come vi sembra questo antivirus? consigli!!!

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Mi hanno consigliato F-SECURE INTERNET SECURITY 2006
l'anno installato dove lavoro, ha trovato un sacco di virus che sono sfuggiti a norton internet security 2006, e il computer va che è una maraviglia ora.
qualcuno di voi la provato???
se funziona bene installo quello della ditta :asd)

:grazie)

Bacco":3w3q9avb ha detto:
ha trovato un sacco di virus che sono sfuggiti a norton internet security 2006...

Che novità :asd) Peter North Internient Suckurity è peggio di un colapasta a maglie larghe...

...e il computer va che è una maraviglia ora.

per forza, senza quella ruota di pietra al collo che lo rallenta! :D

Questo per dire che... probabilmente non è F-Secure ad essere una favola di programma, quanto il paragone evidente con "quell'altro" a mostrare la differenza :p

Ciò stabilito, a mia memoria F-Secure non è un cattivo programma. Però continuerei a scegliere tra le soluzioni gratuite, ce ne sono alcune decisamente buone e non avide di risorse (AVG e NOD32 ad esempio).

...inoltre diffido delle suite "facciotuttoio" che promettono di "proteggere il sistema contro attacchi noti e ignoti"...

mmm...qualcosa mi fa pensare che posso buttare via il mio norton!!!!!
beh visto che ne ho la possibilita installo gratuitamente l'F-SECURE!!!!
grazieeeeee

Allora....
butta via norton e questo è alla base del non volersi fal del male, poi o metti NOD32 che fa molto trendy e male cmq sia non và, salvo qualche paciugo con le funzioni avanzate euristiche....eh alessandro? va beh...
Altrimenti se vuoi vivere felice come ti tormbassi la merz tutte le mattine, AVP della Karspersky, da non sbagliarti con KAV che è su cugino...
Il tuo PC è fiscalizzato? soggetto a controllo fiscale? :)

nella ditta in cui lavoro installiamo alcuni prodotti della symbolic tra cui f-secure internet security e mi è sembrato davvero un ottimo prodotto!
con il norton ho avuto brutte esperienze... una volta su un portatile nuovo con solo windows xp e il norton non riuscivo ad installare l'office :asd)