come verniciare i fari posteriori

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi con il cerca ho provato ma nulla tutto inutile , ma non c'è un modo o la possibilita di sapere come fare per vernciare i fari posteriori all'interno o al'esterno bo potete aiutarmi ?

oppure smonti i fanali, lievissima cartatina con la carta vetrata da 1200 e bomboletta di nero lucido a veloci passate a 30/40 cm di distanza, se di colore ne va su poco lascia stare darai più mani fino a che l'effetto ottenuto non ti soddisferà e così non farai orribili colate!
il fanale lo vernici da FUORI, se lo apri lo puoi anche buttare!

PS: per quanto riguarda l'uso della carta vetrata alcuni sostengono che sia inutile e dicono che basta lavare bene il fanale e la verniciatura viene bene o stesso! vedi tu con quale metodo ti senti più sicuro! :OK)

Lucadj2":3cwnqvin ha detto:
Quoto anche io, cosi sei sicuro di fare pastrocchi :asd) Quanto costano quelli originali bruniti?? :elio)

Un saluto. Luca

Costano intorno ai 200€
Questi sono i codici
50510220
50510222
50510221
50510224

Lucadj2":3jpv74ee ha detto:
Quoto anche io, cosi sei sicuro di fare pastrocchi :asd) Quanto costano quelli originali bruniti?? :elio)

i prezzi sono nella FAQ Riambi.

Lucadj2":26c6lsy5 ha detto:

Un saluto. Luca

Io li ho montati sulla mia blackline2 :OK) sono molto belli! Il loro costo è di 220 ivati e spediti.