Come vengono montati gli spoiler?

vincuz

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
162
0
16
Verona
a che prezzo cominciano ad essere ragionati? come si montano? intendo il più semplice, tipo gta.

il mi oconce propone 400 euro con montatura, mi pare un qualcosa di sovraumano o sbaglio?

JTDMarescià":1ayec1u7 ha detto:
Un carrozziere onesto ti chiede al max 100 euro per il montaggio secondo me visto che si tratta solo di incollarlo lo spoiler.

Devi anche verniciarlo lo spoiler... ;)

Cmq se prendi quello dell'Helvetia dovrebbe costare sugli 80 € a cui vanno aggiunti a seconda dei casi circa 100-150€ x montaggio e verniciatura :OK)

il conce mi chiede 400, metti che mi fa sconto 350.

ok ma io potrei comprarlo e sono 70, andare da un carrozziere amico e verniciarlo,,, e penso che di sicuro starò molto sotto a 350! no?????

vincuz":2w2ggo01 ha detto:
il conce mi chiede 400, metti che mi fa sconto 350.

ok ma io potrei comprarlo e sono 70, andare da un carrozziere amico e verniciarlo,,, e penso che di sicuro starò molto sotto a 350! no?????

Esatto solitamente con 200 € hai lo spoiler montato.
Solo che non è originale :OK)

il mi oconce assurdo il doppio scarico me lo monta a 600 euro!!!! quindi mi farebbe 1'000 per spoiler e doppi oscarico!!! e' folle!!!!!!!!!!!!!!!! indegno ladro pazzo assassino incredibile.

il doppio scarico come lo trovo ad un buon prezzo?

doppio scarico?
duplex? oppure scarico semplice con 2 uscite?

Cmq il prezzo del conce è quello dello spolier alfa, che costa un botto....ma è più bello e figo di quelli aftermarket tiè :)

Cmq prendi quello helvetia da 147Nos 80 euro e altri 80 per montartelo e verniciarlo....tieni conto che prima dovrai sagormarlo ala perfezione e carteggiarlo abbondantemente.....meglio se il tuo carozza si sbatte si fa fare una serigrafia delle misura dellìimpronta dello spoiler sul vetro, cosi attacca anche sul vetro e sono solo sulla parte di metallo sopra...

vincuz":pxjlcf4q ha detto:
il mi oconce assurdo il doppio scarico me lo monta a 600 euro!!!! quindi mi farebbe 1'000 per spoiler e doppi oscarico!!! e' folle!!!!!!!!!!!!!!!! indegno ladro pazzo assassino incredibile.

il doppio scarico come lo trovo ad un buon prezzo?

Si ma tu stai parlando di concessionario alfa??
Di solito li si parla di pezzi originali......anche lo spoiler, se è originale il costo è quello......

Un buon prezzo x il montaggio+verniciatura è €100/150...se il lavoro non è fatto bene lo spoiler può fare delle piccole bollicine,quindi se vi chiedono poco fate attenzione..

i 400 euro dello spoiler derivano in buona parte dal prezzo dello spoiler originale

immagine4cv.jpg

il tuo conce non e' un ladro, applica solo il prezzo giusto sui componenti originali, se prendi l'helvetia gta a 80 euro e aggiungi 80/100 di montaggio risparmi e hai lo stessso risultato :OK)

per il doppio scarico a 600 euro non so che marca ti monterebbe, di alfa non c'e' niente per al 147, e poi comunque se vuoi il doppio scarico dx + sx piu' o meno i prezzi sono questi

vincuz":1qbqtcvf ha detto:
a che prezzo cominciano ad essere ragionati? come si montano? intendo il più semplice, tipo gta.

il mi oconce propone 400 euro con montatura, mi pare un qualcosa di sovraumano o sbaglio?
forse ti monta l'originale GTA....putroppo da solo viene 329 euri circa ...
+ il lavoro vedi tu ...