Come trovare la password di un indirizzo Hotmail, Yahoo o MSN

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Come hackerare yahoo o msn o hotmail in pochi passi!!!!!

Nel seguente documento spiegherò l'unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell'email
di qualsiasi utente microsoft, hotmail, msn o yahoo.

-Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: pwd_retry001@hotmail.com.
-Nel soggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
-Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email( esempio mioindirizzo@hotmail.com ).
-Lasciate la seconda riga VUOTA.
-Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
-La quarta riga la lascerete vuota.
-Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password.

ATTENZIONE.
Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi.

:asd)

marco86":1e4c65ik ha detto:
-Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.

questo passo mi sfugge...xk devo mettere la mia con i miei dati??

pwd_retry001...sarebbe interessante sapere se non è la mail di qualcuno che cosi facendo avrebbe i nostri dati...

ecco bravo... a cosa serve la TUA mail e la TUA password?

e poi non ci vuole una scienza ad aprirsi un account "recoverypwd@hotmail.com" per esempio e spargere sta storiella

ora ho capito come hanno fatto a crackarmi il vecchio account di hotmail :mecry2)
e poi c'è gente che vuole la tutela della privacy sui telefonini e per ogni piccola menata
Sul mio vecchio account di hotmail non c'era nulla di interessante, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che conservavo alcune belle mail di "nipoti" per ricordo dei vari meeting e sono sparite... ho dovuto fare una battaglia durata più di un mese per ottenere la riapertura dell'account e quando mi hanno dato la pw, l'ultima che ufficialmente "avrei" usato, non era la mia pw e nemmeno una pw che avrei mai usata... era una pw che qualcuno che mi conosce molto bene sembra aver lasciato per sfottere "puffettablu"
bene, almeno adesso dopo 8 mesi ho capito come hanno fatto :cool:

:muaha) :muaha) :muaha)

sempre detto che il social engineering è il miglior metodo...

ha ha ha

ps: Internick. quell'indirizzo lo usi pure per messenger??

@Zia: nel senso che hai MANDATO una mail con la tua login e pwd a un'indirizzo tipo quello?
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

no Santo io non mi sarei mai sognata di mandare una mail con pw e login a nessuno, sono vecchia ma non ancora così rincoglionita :crepap)
semplicemente in giorno non sono più riuscita ad aprire messenger e hotmail, ho tentato con la mia solita pw e tac... si è bloccato.
A quel punto è stata dura far capire che il mio account era il mio account, ma alla fine ci sono riuscita, anche se a dire il vero, la domanda che mi è stata fatta è "quali cartelle ricorda di aver avuto in hotmail?" e forse la mia fortuna è stata di aver aggiunto, poco tempo prima, una cartella dal nome particolare... tutto qui... a quel punto mi è arrivata una mail che mi dava la "presunta" mia ultima pw, l'ho usata, ho aperto l'account, ho trovato la devastazione totale, ovvero mai cancellate, contatti mai visti nè conosciuti.
Quindi ho chiuso l'account hotmail.com e ho chieso l'apertura dell'account hotmail.it.
tutto qui, ma tutto felicemente risolto ;)

chedolcevita":214myehx ha detto:
no Santo io non (...) ;)

io dico che sono passati dalla domanda segreta, l'ho fatto per 2 volte anche io a uno che mi aveva portato via la ragazza :swear)

'stardo lui
'ccola lei

:culo)

Questo è un banale esempio di file trovato in rete il cui scopo, palesemente, è quello di far sì che i "superfurbi" si auto-massacrino.

Ero curioso di vedere se qualcuno "bekkava" :culo)

marco86":2h7xcp0q ha detto:
InterNik":2h7xcp0q ha detto:
Questo è un banale esempio di file trovato in rete il cui scopo, palesemente, è quello di far sì che i "superfurbi" si auto-massacrino.
i superscemi...cmq era tuo l'indirizzo? se qualche UTONTO mandava tu avresti eltto la mail?
No, non è mio (non uso nè software nè servizi microsoft se non sono obbligato) :asd)

comunque (ancora ingenuamente forse) mi chiedo che gusto ci sia ad andare a curiosare nella posta elettronica di qualcuno :confusbig)