come togliere tasselli cromati scudo

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ragazzi come si smontanto quei 5 6 tasselli dello scudo che sono cromati?si possono togliere tranquillamente o c è il rischio che si rompano?

secondo me intende quelli verticali della restyling ultima serie
se n'è già discusso a lungo, se li vuoi oscurare la soluzione migliore è colorarli di nero con un pennarello o vernice spray (coprendo il resto) oppure con del nastro nero

praticamente se vorrei togliere tutto lo scudo?insomma levando sia la parte argenta che non?cioè vorrei fare la V del paraurti senza lo scudo,ma lasciare solo lo stemma.capito come?

nasona sport":2c90b5ay ha detto:
praticamente se volessi togliere tutto lo scudo?insomma levando sia la parte argenta che non?cioè vorrei fare la V del paraurti senza lo scudo,ma lasciare solo lo stemma.capito come?

se non ricordo male le viti di fissaggio dello scudo sono proprio sui 3 listelli orizzontali, quindi non è fattibile..
toglierlo completamente è facile, non è proprio comodo ma ci riesci anche senza smontare il paraurti.. magari toglilo così vedi come sta senza e ti fai un idea.. io avevo provato e non mi piace

nitrous":1ggy4vid ha detto:
secondo me intende quelli verticali della restyling ultima serie
se n'è già discusso a lungo, se li vuoi oscurare la soluzione migliore è colorarli di nero con un pennarello o vernice spray (coprendo il resto) oppure con del nastro nero
ahh ok i listelli :)