Come togliere le scritte sul portellone??

luca1983

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
41
0
6
Ciao Ragazzi, una domanda... come posso fare senza rovinare nulla a togliere le scritte sul portellone? In particolare volevo togliere la cilindrata e forse anche il nome... lasciano solo la scritta jtdm... o forse togliere tutto... (ho qualche dubbio, vero??)
Come posso fare senza rovinare la vernice? Qualche consiglio?? La macchina è scura...
Grazie!!!
Luca
 
Beh, se ti veniva in mente prima questa cosa la potevi ordinare fin da principio senza codice motorizzazione.
Per quanto riguarda fare ora l'operazione, non me ne intendo molto, ma credo che non siam molto semplice...rischieresti di rovinare la vernice.
Potresti provare a rimuovere "di forza" le sigle e poi con pasta abrasiva rimuovere la colla dalla vernice....ma non so con quali risultati.
Prova a chiedere al tuo carrozziere di fiducia :OK)
 
e' una cavolata..ho preso la car di sabato, di domenica mattina gia' le scritte non le aveva piu'....procedura:scaldi la zona col phon, inizi a smuovere le lettere fino a farle staccare, poi con l'alcool togli la colla rimasta
 
147jet":3krhbsmu ha detto:
e' una cavolata..ho preso la car di sabato, di domenica mattina gia' le scritte non le aveva piu'....procedura:scaldi la zona col phon, inizi a smuovere le lettere fino a farle staccare, poi con l'alcool togli la colla rimasta

Confermo, anch'io ho fatto così e non si vede nulla :OK)
 
Top