Come togliere la scritta 1.6 T.Spark

147GTR

Nuovo Alfista
8 Marzo 2006
39
0
6
www.protoxide.it
Ciao gente :A) :A) :A)

Sto facendo il restyling alla mia 1.6 , in versione GTA. :X) :X)

Solo che non voglio andare dal carroziere per togliere la scritta 1.6 T.S :baby)

voi che consigliate ... come si toglie ? :scratch) :scratch)
c'è qualche pericoloso rischio di graffiare la nasona?
:errr)
 
io ho usato un metodo grezzo ma efficace,ho preso una lenza e l'ho passata dietro la scritta,si stacca che è un piacere
 
prendi un phon, e scaldi per bene la scritta, e poi infili una scheda telefonica, o qualunque tessera plastificata tra la scritta e la carrozzeria, facendo con la mano un movimento come se dovessi tagliare una fetta di salame, e intanto continui a scaldare. una volta venuta via con un pò d'alcol togli il grosso della colla rimasta, e completi tutto con una passata di polish e una bella lucidata :OK)
 
paolo_t.s.":18pjz495 ha detto:
prendi un phon, e scaldi per bene la scritta, e poi infili una scheda telefonica, o qualunque tessera plastificata tra la scritta e la carrozzeria, facendo con la mano un movimento come se dovessi tagliare una fetta di salame, e intanto continui a scaldare. una volta venuta via con un pò d'alcol togli il grosso della colla rimasta, e completi tutto con una passata di polish e una bella lucidata :OK)

polish? mamma mia che incompetente che sono :D
 
Scusa se mi permetto di contraddire l'uso dell'alcol, tende a stendere la colla anche se come effetto ottico sembra scomparsa. Al tatto si sentirà lo stesso, io ho usato del semplice acetone per unghie, l'ho fatto proprio ieri :OK)
 
TwiNSparK88":ea1f1n3g ha detto:
teknomotion":ea1f1n3g ha detto:
Scalda bene(attento a non ustionarti..) e vedrai che viene via facilmente..

Addirittura ustionarmi... con un phon? Mica è un reattore di un Tornado :asd) Grazie per il consiglio. Resterà parecchia colla residua?

Io ho un 2.000W professionale x quello lo dicevo.. :asd)
 
teknomotion":3r12gb1o ha detto:
TwiNSparK88":3r12gb1o ha detto:
teknomotion":3r12gb1o ha detto:
Scalda bene(attento a non ustionarti..) e vedrai che viene via facilmente..

Addirittura ustionarmi... con un phon? Mica è un reattore di un Tornado :asd) Grazie per il consiglio. Resterà parecchia colla residua?

Io ho un 2.000W professionale x quello lo dicevo.. :asd)

Ammazza :asd) Ha pure il postbruciatore? Scherzo... Appena tolgo le scritte vi faccio sapere come viene :ciao)
 
TwiNSparK88":34hadncy ha detto:
Secondo me le scritte stanno male con qualsiasi colore, ma sull'azzurro sono accettabili, su un colore scuro fanno :cesso) .

a TE fanno :cesso) :asd) :asd)

a me piacciono. Sono orgoglioso della mia scritta motorizzazione e ne ho persino aggiunta un'altra con dedica per la donna :D

e ho pure la striscia CROMATA sul Blu scuro!!! ERESIAaahahhhahahhahhahaha :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":zrtu7s67 ha detto:
TwiNSparK88":zrtu7s67 ha detto:
Secondo me le scritte stanno male con qualsiasi colore, ma sull'azzurro sono accettabili, su un colore scuro fanno :cesso) .

a TE fanno :cesso) :asd) :asd)

a me piacciono. Sono orgoglioso della mia scritta motorizzazione e ne ho persino aggiunta un'altra con dedica per la donna :D

e ho pure la striscia CROMATA sul Blu scuro!!! ERESIAaahahhhahahhahhahaha :crepap) :crepap) :crepap)

No anzi, sul blu scuro a me piace la striscia cromata! Ma solo sul blu... A me faranno cagare le scritte jtdm, ma una scritta GTA l'avrei lasciata... :sarcastic)
 
Haaah... oggi anche io ho tolto la scritta JTD.... :nod).... e sta moooolto meglio. :X)

Avrei intensione anche di togliere la scritta 147 :p

Sul nero risaltano troppo
 
Top