come tappare il buco del tergilunotto

spike

Nuovo Alfista
13 Maggio 2011
56
0
6
35
sant'urbano
buonasera a tutti gli alfisti vorrei sapere se esitono dei tappi per tappare il buco del tergilunotto , perchè vorrei toglierlo. grazie mille e buonaserata :) :)

come si deve procedere per tappare ? vaporizzatore ,tappare tubicino ?

il tubo lo puoi lasciare libero come ho fatto io, tanto almeno che tu non dia il comando acqua non ne esce.
per il tappo c'è da smontare la copertura interna in plastica , poggiare il tappo sull'esterno e avvitarlo dall'interno.

Ciao, io l'ho appena fatto, devi prendere quelli con diametro 40mm

popup_image.php

sito http://www.am-tuning.it/product_info.ph ... ts_id=5978

io l'ho verniciato con primer, nero e trasparente lucido. il tubicino dell'acqua l'ho tappato.......

Ciao!!

ma e possibile che abbia il filetto di plastica la vite dove giri su il tappo ? che pacco..... come fai a fissarlo bene? mi fai una foto del lavoro

fab1o":tughm62m ha detto:
ma e possibile che abbia il filetto di plastica la vite dove giri su il tappo ? che pacco..... come fai a fissarlo bene? mi fai una foto del lavoro

Ciao, prima di mettere il tappo sul vetro mettici un po' di silicone per sigillare dall'acqua, il filetto in plastica alla fine serve fino a che il silicone non si è ancora ascigato (poi aiuta, ma non è che serva per stringere con forza).......

ciao!!

si ma si muove quel tappo.... ho comprato quello menzionato e non riesco a fissarlo, avvito bene ma non tiene molto non vorrei che quando la lavi si sposta...mi fate delle foto per capire, vedere meglio? :asd) saro' stupido.... :fluffle)