come starebbe la Mito con gli specchietti a goccia della 147? [aggiunto PhotoShop]

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
come da titolo mi sono sempre posto questa domanda da quando sono uscite le foto ufficiali...

secondo me starebbero meglio i 147/GT/8C di quelli di 159 ke monta, si adattano meglio al resto delle linee...

qualcuno bravo con photoshop potrebbe farne uno? grazie, io nn so usarlo :jolly)

EDIT:

mitotp8.jpg

un grazie a fede85 per aver realizzato il photoshop

Concordo...ispirata a 8c con linee sinuose e poi mettono uno specchietto rettangolare...c'è qualcosa che non va...

Un'altro particolare è la maniglia...quello della 8c è il meno visibile possibile...fare lo stesso su Mito sarebbe stato coerente, ma forse lì si è voluto fare un richiamo (abbastanza riuscito) alla 147 ;)

Anche secondo me ci stanno decisamente meglio, la 159 è spigolosa e d'accordo, ma sulla mito uovo kinder che c'entrano? mah

Re: come starebbe la Mito con gli specchietti a goccia della 147?

simo__87":3ktftwfo ha detto:
come da titolo mi sono sempre posto questa domanda da quando sono uscite le foto ufficiali...

secondo me starebbero meglio i 147/GT/8C di quelli di 159 ke monta, si adattano meglio al resto delle linee...

qualcuno bravo con photoshop potrebbe farne uno? grazie, io nn so usarlo :jolly)

Son d'accordo,gli specchietti così come sono rendono l'immagine un pò sgraziata.
Probabilmente sono comodi e funzionali,ma non trasmettono l'idea di movimento che anche a vettura ferma una piccola sportiva di questo tipo dovrebbe dare.

Fede85":amyz80bn ha detto:
Non ho ancora fatto il ps con gli specchi a goccia ma lo farò :D
Ne approfitto comunque per farvi vedere la mia interpretazione: più bassa di 4-5cm, MENO BOMBATURE, baffo cromato 8c, proiettori stile 8c (dietro luci con cornice 8c, terminali brera, luci retro delta)

http://img262.imageshack.us/my.php?image=mito7gw9.jpg
http://img380.imageshack.us/my.php?imag ... earet3.jpg

Così l'avrei presa ad occhi chiusi :(

grazie, attendo il ps con ansia :)

complimenti per i 2 ps :OK)

secondo me no.....

cmq le auto di oggi sono sempre più scomode come visuali, soprattutto le alfa.....ormai lo specchietto enorme è di moda :) vei brera,159,mito....anche punto ecc ecc...

Felix7":146p0me3 ha detto:
si può avere un photoshop con gli specchietti a goccia e i fari a goccia? Ma perchè non l'hanno fatta così? :sic) :cry: :mecry2) :mecry)

con gli specchietti a goccia la trovi qua sopra

con i fari di 147 qua
mito1yn5copiavi2.jpg

per quanto riguarda la tua domanda....ce lo chiediamo tutti :(

Fonzie444":2agccdtz ha detto:
Anche secondo me ci stanno decisamente meglio, la 159 è spigolosa e d'accordo, ma sulla mito uovo kinder che c'entrano? mah

li hanfatti più grandi perchè la visibilità posteriore è scarsa.. Poi l'avessero fatti come 147 ok, ma dopo sai le lamentele sulla riduzione costi? "ah hanno messo gli specchi della 147, barboni!!"

;)

yugs":2zgdqh59 ha detto:
li hanfatti più grandi perchè la visibilità posteriore è scarsa.. Poi l'avessero fatti come 147 ok, ma dopo sai le lamentele sulla riduzione costi? "ah hanno messo gli specchi della 147, barboni!!"

;)

francamente non ho mai avuto problemi con la visibilità posteriore su 147...anzi vedo molto meglio nei miei specchietti ke in certi più grandi di altre auto ke abbiamo in famiglia

inoltre la "condivisione" specchietti l'hanno fatta cmq....e non ho letto nessuna pioggia di critiche: "ha gli stessi specchietti di 159....barboni!"

perciò tantovaleva mettere quelli ke ci stavano meglio, cioè quelli della 147....ke tra parentesi sono quelli della 8C da cui questa Mito doveva derivare le sue linee

yugs":33suknx2 ha detto:
Fonzie444":33suknx2 ha detto:

;)

Barboni lo sono ugualmente perchè se noti le frecce laterali sono quelle della nasona serie 0. :KO)

Felix7":1ae03fwx ha detto:
Barboni lo sono ugualmente perchè se noti le frecce laterali sono quelle della nasona serie 0. :KO)

eccolo li lo sapevo.. :rotolo)

simo__87":3pcokbwt ha detto:
yugs":3pcokbwt ha detto:

;)

francamente non ho mai avuto problemi con la visibilità posteriore su 147...anzi vedo molto meglio nei miei specchietti ke in certi più grandi di altre auto ke abbiamo in famiglia

inoltre la "condivisione" specchietti l'hanno fatta cmq....e non ho letto nessuna pioggia di critiche: "ha gli stessi specchietti di 159....barboni!"

perciò tantovaleva mettere quelli ke ci stavano meglio, cioè quelli della 147....ke tra parentesi sono quelli della 8C da cui questa Mito doveva derivare le sue linee

Quotissimo...hanno semplicemente scelto male...