Di persone simpatiche ce ne sono in giro, ma cosa ne pensate di questi collaudatori, pescati alla guida del nuovo modello fortwo camuffato durante dei test???
balu78":32c3gnws ha detto:ma si guida senza patente? :vomito)
balu78":11zxe659 ha detto:ma si guida senza patente? :vomito)
giakomino":3leuqcif ha detto:balu78":3leuqcif ha detto:ma si guida senza patente? :vomito)
nn prenderla in giro, sarà l'auto + trendy e fashion tra qlc tempo
cmq a parte gli scherzi io ne vedo sempre meno di smart.... pochissime forfour e un numero infinitesimo di roadster
mezzostordito":f7m484bo ha detto:Quando uscirà la 3+1 della fiat credo che non venderanno piu smart troppo bella quella macchina fiat :sbav)
giakomino":9javgl1e ha detto:mezzostordito":9javgl1e ha detto:Quando uscirà la 3+1 della fiat credo che non venderanno piu smart troppo bella quella macchina fiat :sbav)
.....SE uscira.....
cmq molti nn la compreranno xchè è fiat e quindi per la massa denota scarsa qualità.... :KO)
mezzostordito":31x88bku ha detto:Vabhe però mi piace troppo e poi secondo me è meglio della smart
Lo so hai perfettamente ragionegiakomino":1dv4b9kb ha detto:mezzostordito":1dv4b9kb ha detto:Vabhe però mi piace troppo e poi secondo me è meglio della smart
il fatto è che se ritardano ancora, magari il mercato nn richiederà + questa macchinette (già secondo me la richiesta è calata, la gente preferisce andare su auto vere, le cosidette city-car.....) :ka)
giakomino":3qb0uwrb ha detto:balu78":3qb0uwrb ha detto:ma si guida senza patente? :vomito)
nn prenderla in giro, sarà l'auto + trendy e fashion tra qlc tempo
cmq a parte gli scherzi io ne vedo sempre meno di smart.... pochissime forfour e un numero infinitesimo di roadster
balu78":4szwr13n ha detto:Delle forfour ne hanno vendute giusto quattro, il nome credo sia significativo, però a Bologna ne dovresti vedere di smart è stata la città che l'ha apprezzata di + al mondo...
giakomino":289c8m2f ha detto:balu78":289c8m2f ha detto:ma si guida senza patente? :vomito)