Come sono simpatici i collaudatori della Smart!!!

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Di persone simpatiche ce ne sono in giro, ma cosa ne pensate di questi collaudatori, pescati alla guida del nuovo modello fortwo camuffato durante dei test???

Smart-ForTwo-Coupe-001.jpg

Smart-ForTwo-Coupe-002.jpg

giakomino":3leuqcif ha detto:
balu78":3leuqcif ha detto:
ma si guida senza patente? :vomito)

nn prenderla in giro, sarà l'auto + trendy e fashion tra qlc tempo :p :p

cmq a parte gli scherzi io ne vedo sempre meno di smart.... pochissime forfour e un numero infinitesimo di roadster

Quando uscirà la 3+1 della fiat credo che non venderanno piu smart troppo bella quella macchina fiat :sbav)

giakomino":9javgl1e ha detto:
mezzostordito":9javgl1e ha detto:
Quando uscirà la 3+1 della fiat credo che non venderanno piu smart troppo bella quella macchina fiat :sbav)

.....SE uscira..... :(

cmq molti nn la compreranno xchè è fiat e quindi per la massa denota scarsa qualità.... :KO)

Vabhe però mi piace troppo e poi secondo me è meglio della smart

mezzostordito":31x88bku ha detto:

il fatto è che se ritardano ancora, magari il mercato nn richiederà + questa macchinette (già secondo me la richiesta è calata, la gente preferisce andare su auto vere, le cosidette city-car.....) :ka)

giakomino":1dv4b9kb ha detto:
mezzostordito":1dv4b9kb ha detto:

il fatto è che se ritardano ancora, magari il mercato nn richiederà + questa macchinette (già secondo me la richiesta è calata, la gente preferisce andare su auto vere, le cosidette city-car.....) :ka)
Lo so hai perfettamente ragione

giakomino":3qb0uwrb ha detto:
balu78":3qb0uwrb ha detto:
ma si guida senza patente? :vomito)

nn prenderla in giro, sarà l'auto + trendy e fashion tra qlc tempo :p :p

cmq a parte gli scherzi io ne vedo sempre meno di smart.... pochissime forfour e un numero infinitesimo di roadster

Delle forfour ne hanno vendute giusto quattro, il nome credo sia significativo, però a Bologna ne dovresti vedere di smart è stata la città che l'ha apprezzata di + al mondo...

balu78":4szwr13n ha detto:
Delle forfour ne hanno vendute giusto quattro, il nome credo sia significativo, però a Bologna ne dovresti vedere di smart è stata la città che l'ha apprezzata di + al mondo...

si, una volta era pieno, ma adesso sono calate parecchio....secondo me la gente si è stufata :ka)

In effetti anche a Milano ne vedo sempre meno...in proporzione ci sono più Panda...per lo meno è più ampia, ci stai in 4 e come dimensione per parcheggio..la infili lo stesso ovunque :ka)

Non credo proprio che la 3+1 venga prodotta...ne richiederebbero troppe...e questo vorrebbe dire troppo lavoro...non scherziamo...meglio far auto che si vendono meno no? :matto)

Chi non vorrebbe una 3+1...è fantastica se rispecchia il prototipo :love)

Io la smart l'ho avuta per una settimana e al sesto giorno già mi ero stancato....troppo giocattolo.....
Se uscisse la 3+1 sarei entusiasta se la prendesse la mia morosa.....così ci giocherei un pò anche io.....mi piace parecchio pure a mè quella city-car....inoltre mia mamma ha preso la nuova Panda e devo ammettere che la qualità per il tipo di auto che è è molto alta per non parlare dell'abitabilità....peso circa 100 kg e sulla nuova panda ci sto abbastanza comodo cosa che sulla vecchia :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Dimenticavo...dite che Bologna è la città al mondo che ha preferito a priori la smart..... bè io la scorsa estate sono stato a Roma e di smart ne ho viste almeno 4 volte quelle che vedo a Bologna tutti i gg....e comunque ultimamente ce ne sono pochissime.....sembra quasi che siano passati dalla smart alla 147 :asd) :asd) :asd)