Come sono questi led del nuovo negozio convenzionato?

Friendevil":1po84y0j ha detto:
Considerando che non sei socio che te ne fai della convenzione? :asd) :asd) :asd)

E poi avresti anche sbagliato totalmente sezione :contract) :asd)
spostato in estetica :OK)

Friendevil":2ezanuos ha detto:
Considerando che non sei socio che te ne fai della convenzione? :asd) :asd) :asd)

Il negozio è convenzionato ma io potrei benissimo acquistarli anche senza convenzione! E poi... Esiste una sezione dedicata ai led??

.:MaVericK:.":izlilhpp ha detto:
Friendevil":izlilhpp ha detto:

Il negozio è convenzionato ma io potrei benissimo acquistarli anche senza convenzione! E poi... Esiste una sezione dedicata ai led??

? non capisco che vuoi dire..

esiste un convenzione.. e come da accordi con essa i soci dell'associazione possono avere i led, ad esempio, con una scontistica del 20%

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=91250

:OK)

Xanto.net":ff344kgn ha detto:
? non capisco che vuoi dire..

esiste un convenzione.. e come da accordi con essa i soci dell'associazione possono avere i led, ad esempio, con una scontistica del 20%

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=91250

:OK)

Nel senso, anche se non sono socio il negozio rimane cmq un negozio, e quindi potrei acquistarli come un "comune mortale"!

Volevo solo un parere sul prodotto! :mecry2)

.:MaVericK:.":123gfdrz ha detto:
Nel senso, anche se non sono socio il negozio rimane cmq un negozio, e quindi potrei acquistarli come un "comune mortale"!

Volevo solo un parere sul prodotto! :mecry2)

il mio "non capire" e relativa spiegazione erano riferiti al tuo " E poi... Esiste una sezione dedicata ai led??"
so' perfettamente che è un negozio "aperto" a tutti ;)

sul prodotto no so' dirti, mi spiace