come sono quei prodotti per i motori a benza???

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
37
Calabria (Calabria Virtual Club)
da spesso sono attratto dal comprare quegli additivi che si mettono nel serbatoio (con almeno 60 litri di benza) che migliorano il rendimento del motore o meglio servono pure a pulire i vari componenti dello stesso (tipo l' STP).. qualcuno di voi li ha mai usati o m puo' dare insomma dei pareri su quanto funzionano e se funzionano...

mah... fai prima a far eun pieno di Blusuper o similare..

francescoalfa":1c5bom0i ha detto:
yugs":1c5bom0i ha detto:

tu dici che spenderei di meno alla fine e avrei lo stesso effetto?

al limite spendi uguale (su un pieno di benzina speciale pagherai 3 euro ni più al limite) e ti eviti la menata di versare la boccetta di additivo..

yugs":3iamw7r6 ha detto:
francescoalfa":3iamw7r6 ha detto:
yugs":3iamw7r6 ha detto:

tu dici che spenderei di meno alla fine e avrei lo stesso effetto?

al limite spendi uguale (su un pieno di benzina speciale pagherai 3 euro ni più al limite) e ti eviti la menata di versare la boccetta di additivo..

benissimo grazie del consiglio :OK)

Io ho provato l'elevatore di ottani dell'Agip e... si sente eccome!!

L'ho provato sul 2.0 T.S. (1998)... vacca se era cattivo il motore!! cioè, il cambiamento non è abissale, però era più pronto, il sound leggermente migliore e saliva meglio...alla fine sono motori che rendono meglio con un numero di ottani leggermente più alto!!

Come ti ho scritto era l'elevatore di ottani dell'Agip, un boccetto tutto nero!

Così (scusa ma non ho trovato niente di meglio):

img-it_auto-P01299647a5fc4fa8181.jpg

Tra l'altro io l'ho preso al supermercato perchè tanto ce ne erano di tutti i gusti... c'erano anche quelli della STP ma ho preferito questo...