come sono le continental??

simo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
34
0
6
salve a tutti ragazzi ho deciso di cambiare le gomme sulla mia 147 ma tra tutte non o quali scegliere vorrei aptare sulle continental sport max3 ovviamente 215/45/17.. mi date qualche consiglio per favore??
 
io le monto e m trovo bene...performanti???ma ke siamo una squadra corse???guarda, le michelin pilot ke avevo prima erano il top, ma cmq anke queste sn ottime...asciutto,bagnato e t dirò, anke neve, certamente nn cn 50000m , ma in city, cn 3-4cm... :OK) poi sempre guidando cn criterio...ma sul bagnato s può anke esagerare un pò...tengono, tengono... :nod)
 
CANE SCIOLTO":10dhckoi ha detto:
io le monto e m trovo bene...performanti???ma ke siamo una squadra corse???guarda, le michelin pilot ke avevo prima erano il top, ma cmq anke queste sn ottime...asciutto,bagnato e t dirò, anke neve, certamente nn cn 50000m , ma in city, cn 3-4cm... :OK) poi sempre guidando cn criterio...ma sul bagnato s può anke esagerare un pò...tengono, tengono... :nod)

Confermo,anche io dopo aver provato diverse gomme tra michelin,pirelli bridgestone e continental sport contact 3...devo dire che le top sono le michelin (secondo me,poi ognuno ha il propio stile di guida),ma anche le continental si difendono bene,per il momento hanno soltanto 15000km e devo dire che sul bagnato vanno divinamente.Per concludere direi ottimo rapporto qualità prezzo. :)
 
bhe lavorando in volkswagen devo dire che le comtinental è un' ottima gomma le monta anche la golf gti 225/45 r 17 e sono una favola anche come qualità prezzo ;) no goodyar e danlup
 
Le ho anche io, che dire sono ottime ma non perfette. Le michelin sono migliori soprattutto come rumore di rotolamento.

Mi trovo bene su asciutto e su bagnato, nulla da dire. Sembra che durino pure molto ;)
 
beh e dato che lo faccio di mestiere vi dico che fanno ridere le michelin........
sia come carcassa che come rendimento... 100 volte meglio le bridgestone!!

e 100000000 volte meglio le yokohama..
poi dipende anche da quello che uno pretende dalla gomma :drive)
 
ragazzi io devo montare una gomma BUONA e anche se spendo qualche 100 euro in piu non ci penso mica tanto visto ke per risparmiare ho fatto una cavolata a montare gomme di basso livello sono andato a sbattere contro una banchina solo perche c era un po d acqua a terra..ho fatto un mare di danno per colpa delle gomme e non voglio fare di nuovo lo stesso sbaglio quindi mi affido a voi ragazzi...grazie di tutto..
 
rapidello":10e4joe0 ha detto:
PaoloBitta87":10e4joe0 ha detto:
mai montate ma ho sentito dire che hanno una durata minima intorno ai 15k km...


questo dimostra che quel che dice la gente conta poco o nulla.....duran mediamente di più delle altre gomme

infatti ho scritto : "mai montate" e " sentito dire"... adesso il discorso è :
sei capace di leggere ?? :ka)
 
Si voleva solo affermare che son gradite le esperienze dirette, il "sentito dire" lascia il tempo che trova.

Io volevo montare proprio le Sport Contact 3, poi ho desistito in favore delle Goodyear F1 *asimmetriche*.
Ho trovato pareri molto contrastanti, il gommista dice che son gomme che scalinano in 10mila chilometri, boh... proverò... tanto, se non mi troverò bene, con la crisi economica a vender gomme usate si fa prestissimo :ka)
 
finitela, se volete litigare andate su altri forum.
Spezzo i messaggi fuori luogo
 
si ho letto dopo...scusatemi, ma dato ke nn è la prima volta ke assume atteggiamenti del genere... :hail) SCUSATEMI TUTTI SE SONO SCESO AL SUO LIVELLO...
 
Top