Come sono i Koni Fsd ?

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
41
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Ciao ragazzi, avrei l'opportunità di prendere i Koni Fsd, ultimi nati, ad ottimo prezzo..........ma vorrei sapere come sono.

Che accoppiata Ammo + Molle sarebbe meglio ?
Non vorrei un assetto troppo estremo, un -2 -3 cm sarebbe l'ideale

Attendo voi :grazie)

economo29":1z2ggjcl ha detto:
Ciao ragazzi, avrei l'opportunità di prendere i Koni Fsd, ultimi nati, ad ottimo prezzo..........ma vorrei sapere come sono.

sono ottimi per chi vuole un buon confort e un decente aspetto estetico...
se il prezzo è contenuto fai un ottimo affare...come dicevano prima metti le solite eibach oppure le molle del pack sport che te l'abbassano di un paio di cm :OK)

economo29":3dkhlnss ha detto:

a che prezzo?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

devilman":2x6uau9d ha detto:
ciao economo,ci sono tante discussioni al riguardo,cmq monta le Eibach e vai sul sicuro

p.s. mi dici quanto te li farebbero pagare?e le molle?
devil a proposito, io sono in stand by per la quotazione...ultima che mi ha fatto è stata 640 con ft. 520 senza :sarcastic) .
Il tuo fornitore cosa li metteva fuori nelle due modalità?

Vediamo se c'è qualcuno che mi sa dare una risposta al mio quesito.
Io monto Eibach prokit e ammo dell'assetto alfa, se montassi questi FSD avrei un assetto un po + morbido oppure no ?

economo29":zzkl2a0r ha detto:
Ciao ragazzi, allora io li trovo a 620 IVATI con scontrino......... mi pare molto buono, in quanto di listino stanno 1007 € per la precisione

Comunitario ? :elio)
Guarda, io sto aspettando di provare i PSS9 bilstein sulla 147 di un amico per capire se sono troppo duri o sopportabili.
Se sono ok prendo quelli dal mercatino
Se sono esagerati sono ben contento di partecipare al comunitario.
620 non è male se arriviamo a 5 magari scende a 570 IVATI...se proprio si deve :rotolo) :rotolo)

max18":t42bn05u ha detto:
Io monto Eibach prokit e ammo dell'assetto alfa, se montassi questi FSD avrei un assetto un po + morbido oppure no ?
credo grosso modo = per durezza...molto superioro per resa su strada.

Rickyfer":esv4v5gw ha detto:
max18":esv4v5gw ha detto:
credo grosso modo = per durezza...molto superioro per resa su strada.
Allora mi tengo i miei e risparmio 6xxxxxxxx euri tanto ho un passo da nonno quindi non mi interessa una maggiore resa su strada :ka)

e difficile capire come sono gli FSD se non li provi!
sono gli unici ammortizzatori che si adattano a tutto! se cammini sul pave sembra di avere ammortizzatori originali piu confortevoli, se inizi a tarellare e fare curve strette e veloci sembra di avere i koni sport regolati in maniera ottimale! (non estrema sia ben chiaro)!

che poi tutti dicono che non si dovrebbero montare con molle ribassate...beh...io li ho montati con molle H&R e devo dire che il risultato e ottimo! quindi sicuramente che tu monti H&R, eibach, originali, TI cazzi e mazzi sempre un ottimo risultato ottieni!

per chi passa dalla citta per andare a farsi dei giri in montagna cammina sempre nel migliore dei modi!

Si adatta che una bellezza...sulle buche sembra di avere le molle originali...e su curve strette e cambi di direzione è incollata(non rigidissima)

io li monto con le H&R e ne sono soddisfatto...un ottimo compromesso tra confort e rigidità!!! :elio)