Come solo un cane può...

uno dei miei ricordi più vecchi è il maremmano di mio nonno che quando vedeva arrivare mio padre se la faceva addosso dalla contentezza :lol:

Non voglio cacare fuori dal vaso ( :asd) ), ma la nostra piccola meticcia (Brina) fa quel teatrino praticamente ogni giorno.....se la lasci sola in casa un paio d'ore poi non ti molla più. :)

thranduil":38ed7c03 ha detto:
le feste di un cane sono cose di cui chi ha solo un gatto non potrà mai godere :D
Ma perchè ogni volta bisogna discriminare qualcosa o qualcuno? Io ho "solo" un gatto da ben 7 anni, e ti garantisco che danno tanto affetto loro quanto ne danno i cani.

Quoto ZeroShift!

Infatti, il filmanto è bellissimo, ma vi assicuro che, nel suo piccolo, anche il mio gatto, appena rimetti piede in casa, ti miagola tietro, si struscia e si butta per terra sull schiena per farsi coccolare e, appena ti siedi... zac... ti monta addosso e non ti molla più!

Ovvio non è un cane, ma di affetto ne sa dimostrare un sacco anche lui!

Modi differenti, ma uguale l'affetto. :nod) Ci sono in effetti un paio di razze più esplicite nel dimostrare affetto al loro compagno, tipo i sacri di birmania o i certosini.

io ho cane E gatto....

eccoVi Tom in una posa espressiva :asd)

img2862x.jpg

Mav76":192un96p ha detto:
Non voglio cacare fuori dal vaso ( :asd) ), ma la nostra piccola meticcia (Brina) fa quel teatrino praticamente ogni giorno.....se la lasci sola in casa un paio d'ore poi non ti molla più. :)

In linea di massima il mio non sempre. Ovvio che quando andiamo e veniamo ci saluta, vuol giocare e tutto il resto. MA contenuto. Solo che però quando torno a casa dopo un turno di notte allora impazzisce di gioia. Non so bene perchè, ma si mostra particolarmente felice quando mi vede rientrare la mattina... :asd) :asd) Io li chiamo gli attacchi di gioia sfrenata. :lol: :lol: :lol: Se non mi fermo un paio di minuti con lui a fargli due moine letteralmente non mi lascia entrare a casa... :asd) :asd) :asd)