come smontare porta?

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
ciao a tutti.
i rumori provenienti dal baule grazie alle vostre discussioni li ho eliminati :A) ,però
ora ci sono rumori provenienti dalle porte :evil: ,soprattutto quella sinistra.
battendo con le mani mi sembra ci sia qualcosa dentro,forse si è staccato un pezzo,quindi volevo smontare la parte interna per darci una guardata.
come si fà,è troppo complicato e conviene farlo o poi una volta toccata i rumori possono aumentare?

ah,poi ho notato che sotto entrambi i sedili c'è un cavetto,un spinotto a penzoloni,che cos'è?sono tre cavi uniti che poi si dividono;2 si vanno a collegare sempre sotto il sedile,ma il terzo rimane scollegato.

cmq questa gt è diventata una vera passione.....è la mia prima alfa e ,anche se mi fà un po penare per questi rumorini,la trovo semplicemente unica(me la guardo sempre,se la linea è perfetta il comportamento stradale lo è ancora di più,poi ho fatto una garetta con una audi a4 2000.....hihihi :sarcastic) poverina l'audi)!
quindi se riesco a eliminare queste sciocchezze la mia soddisfazione sarà conpleta!!!!!

ThinkAngel":2m6xfqdd ha detto:
cmq questa gt è diventata una vera passione.....è la mia prima alfa e ,anche se mi fà un po penare per questi rumorini,la trovo semplicemente unica(me la guardo sempre,se la linea è perfetta il comportamento stradale lo è ancora di più,poi ho fatto una garetta con una audi a4 2000.....hihihi :sarcastic) poverina l'audi)!
quindi se riesco a eliminare queste sciocchezze la mia soddisfazione sarà conpleta!!!!!

complimenti per la passione... cmq rileggerei il regolamento se fossi in te!

ora ho letto e se fai riferinto al codice della strada non è questo il caso!la "garetta è avvenuta nell'autodromo di adria".
azzz...bispgna star attenti perchè non c'avevo prop pensato al fraintendimento.

ThinkAngel":3qfxiwa7 ha detto:
ora ho letto e se fai riferinto al codice della strada non è questo il caso!la "garetta è avvenuta nell'autodromo di adria".
azzz...bispgna star attenti perchè non c'avevo prop pensato al fraintendimento.

benissimo allora...dagli di gassss :OK)