Come smontare plancia Fiat Seicento

driver3

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
261
0
16
Ascoli Piceno
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, ho bisogno di aiuto perchè devo smontare la plancia della mia Fiat Seicento per sostituire le lampadine che si sono fulminate, il problema è che dopo avere svitato le 2 viti a brugola che ci sono, il blocco nn si sposta di un millimetro!! Sapete aiutarmi??




P.S.
Sapete anche per caso come si smonta il paraurti anteriore??

Grazie! :OK)
 
se è come nella Uno, prima di tirar via il quadro strumenti devi staccare il cavo del contachilometri, infilando la mano dietro il quadro...
 
grazie! provo a controllare se è così, anche se nn capisco come possa esserci il cavo del contkilometri dietro la plancia che serve per regolare il flusso del del riscaldamento!


nessun'altro ha qualche suggerimento??
 
non posso aiutarti, ma ora chiedo ad un mio amico meccanico e ti faccio sapere! :elio)
 
driver3":2inc9et9 ha detto:
grazie! provo a controllare se è così, anche se nn capisco come possa esserci il cavo del contkilometri dietro la plancia che serve per regolare il flusso del del riscaldamento!
sorry ho letto di fretta e pensavo volessi smontare il quadro strumenti :hail)
 
sorry ho letto di fretta e pensavo volessi smontare il quadro strumenti :hail)

Nessun problema, devo smontare la plancia e dopo aver svitato le 2 viti a brugola che ho cerchiato nella foto nn sò più andare avanti!!!
:mecry2)

HEEEEELP!!!!!
 
ragazzi ho risolto! bisognava svitare una terza vite a brugola nascosta sotto la manopoloa centrale (che và sfilata via) e viene fuori in modo facilissimo!

Però ho un'altro quesito: sapete dove si trova il filtro del climatizzatore??
 
driver3":2gvhw657 ha detto:
ragazzi ho risolto! bisognava svitare una terza vite a brugola nascosta sotto la manopoloa centrale (che và sfilata via) e viene fuori in modo facilissimo!

Però ho un'altro quesito: sapete dove si trova il filtro del climatizzatore??

Sulla tua auto non c'è filtro antipolline. :OK)
 
Top