Come smontare minigonne restyling '05?

Black Bellamy

Nuovo Alfista
24 Marzo 2013
31
0
6
Lecce
Ho già usato la ricerca avanzata nel forum ma non ho trovato ciò che cercavo.Come da titolo, qualcuno può spiegarmi come smontare le minigonne di serie? Ho notato una lieve rientranza, ammaccatura, sulla parte vicino alla ruota posteriore sinistra e vorrei livellarla...credo sia sufficiente "batterla" leggermente dal retro...è un'operazione che posso fare anche senza smontarla? Ripeto è una fesseria, ma si nota...vorrei risolverla da me...

Re: R: Come smontare minigonne restyling '05?

Sei sicuro che siano di serie le minigonne?

....Black...ma di quale minigonna parli...??? :scratch) :scratch) la 147 di serie non ha nessun tipo di minigonna...hai una foto????

Dalle foto del tuo garage non hai nessuna minigonna installata...spiegaci meglio cosa intendi... Al Max ci puoi arrivare dal passaruota....

Si in effetti non so come definirla..cmq intendo la striscia di carena sotto gli sportelli, che va da una ruota all'altra,quella dove si colloca il crick...c'è una minuscola rientranza, un bozzo, nell'angolo vicino alla ruota posteriore...come ci arrivo per batterla dall'interno?

Black Bellamy":2kyznxvl ha detto:
Si in effetti non so come definirla..cmq intendo la striscia di carena sotto gli sportelli, che va da una ruota all'altra,quella dove si colloca il crick...c'è una minuscola rientranza, un bozzo, nell'angolo vicino alla ruota posteriore...come ci arrivo per batterla dall'interno?
mi sa che ci vuole il tirabolle... :scratch)