Ciao a tutti sapete darmi instruzioni a riguardo io ho provato semplicemente a svitarlo ma nn si schida... grazie a tutti
Frankzappa83":18uc6ugh ha detto:Ciao a tutti sapete darmi instruzioni a riguardo io ho provato semplicemente a svitarlo ma nn si schida... grazie a tutti
ttetsuya":159qmmy1 ha detto:Frankzappa83":159qmmy1 ha detto:Ciao a tutti sapete darmi instruzioni a riguardo io ho provato semplicemente a svitarlo ma nn si schida... grazie a tutti
Io ho smontato quello di una serie 0 ed è bastato avvolgere con uno straccio il pomello e dare diverse mazzate alla base del pomello verso l'alto :OK)
Il problema adesso è solo mettere il nuovo :sarcastic)
Ho provato a dare diversi colpi di martello ma adesso è solo incastrato ma non scende, stavo pensando di prendere una mazza da 5kg :rotolo)
ma magari vado da un'officina A.R. e hanno un qualche attrezzo per montarlo senza sfasciare il pomello con il cambio :shrug03)
integro21":1f95g0ui ha detto:ttetsuya":1f95g0ui ha detto:Frankzappa83":1f95g0ui ha detto:Ciao a tutti sapete darmi instruzioni a riguardo io ho provato semplicemente a svitarlo ma nn si schida... grazie a tutti
Io ho smontato quello di una serie 0 ed è bastato avvolgere con uno straccio il pomello e dare diverse mazzate alla base del pomello verso l'alto :OK)
Il problema adesso è solo mettere il nuovo :sarcastic)
Ho provato a dare diversi colpi di martello ma adesso è solo incastrato ma non scende, stavo pensando di prendere una mazza da 5kg :rotolo)
ma magari vado da un'officina A.R. e hanno un qualche attrezzo per montarlo senza sfasciare il pomello con il cambio :shrug03)
Dovresti prendere il trapano cn la punta un pò grande e limare di qualke mm il pomello nuovo :OK) Quando avevo accorciato la leva lo spessore della leva risultava maggiore visto ke ha la forma leggermente conica...xciò ho preso il pomello e l'ho limato dentro...
integro21":qxldtyhe ha detto:C'erano le righe anche nel mio caso, ora nn c sn più...super attack ha preso il posto delle righe