come smontare cartelle posteriori nella 3 porte..?? (x insonorizzaz)

teopulos

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
62
0
6
cesano maderno
ciao a tutti,

ieri sera (o meglio notte) munito di istruzioni trovate in vecchie discussioni ,mi sono messo a smontare le cartelle posteriori della mia nasona 3 porte.... ma...

sono ruscsito (con fatica ) a levarne una per ora...ma ho un dubbio ora... come faccio a rimontarla..??

mi spiego meglio: per levarla ho fatto fatica in quanto nn c'e' spazio , va ad urtare con i sedili posteriori (che ho abbattuto...provanado in tutte le posizioni e combinazioni) ..ora la mia paura e' che nn si riesca piu' a riinfilarla..!!
SI possono smontare i sedili post...? solo la parte verticale ??
voi come avete fatto..??? grazie
 
teopulos":3okep8w3 ha detto:
ciao a tutti,

ieri sera (o meglio notte) munito di istruzioni trovate in vecchie discussioni ,mi sono messo a smontare le cartelle posteriori della mia nasona 3 porte.... ma...

sono ruscsito (con fatica ) a levarne una per ora...ma ho un dubbio ora... come faccio a rimontarla..??

mi spiego meglio: per levarla ho fatto fatica in quanto nn c'e' spazio , va ad urtare con i sedili posteriori (che ho abbattuto...provanado in tutte le posizioni e combinazioni) ..ora la mia paura e' che nn si riesca piu' a riinfilarla..!!
SI possono smontare i sedili post...? solo la parte verticale ??
voi come avete fatto..??? grazie

io sapevo che per smontare i pannelli i sedili andavano tolti, più che abbattuti.
 
..mi sa'...

mi sa' che infatti vadano smontati..!! :mecry)

ma se qcuno di voi l'ha gia' fatto...

sapete se basta smontare solo lo schienale...?

che viti ci sono..?? dove..?


grazie !!
 
Re: ..mi sa'...

teopulos":1twgmyy6 ha detto:
mi sa' che infatti vadano smontati..!! :mecry)

ma se qcuno di voi l'ha gia' fatto...

sapete se basta smontare solo lo schienale...?

che viti ci sono..?? dove..?


grazie !!
non ti so indicare, ma so che sono tutte a vista.
Non mi è ancora capitato di smontare i sedili posteriori.
 
Le sedute si smontano facilmente (i bulloni a brugola sono a vista nel pozzetto dei piedi dei passeggeri).
Gli schienali se non erro sei obbligato a toglierli entrambi, svitando le staffe dalla scocca.
I bulloni sono ovviamente in corrispondenza delle staffe dove lo schienale e' incernierato.
Ce ne sono anteriormente (li vedi alzando la seduta)
e posteriormente (li vedi alzando la moquette del baule).

Io (e' a te che l'ho appena detto in PVT? Boh... :matto) ) ho fatto togliendo solo la seduta.
 
si...

grazie visto ora...:)

vedo di smontare solo la seduta....:)

...nn so' come ho fatto a togliere la cartella senza levare i sedili...!! ....cioe' lo so'.... a suon di madonnine....! :D

ma anche tu avevi insonorizzato..? cosa hai messo..? certo che c'e' una grotta nel fianco.... e' immensa......si sente l'eco..... :asd)
 
Re: si...

teopulos":23vctd6o ha detto:
grazie visto ora...:)

vedo di smontare solo la seduta....:)

...nn so' come ho fatto a togliere la cartella senza levare i sedili...!! ....cioe' lo so'.... a suon di madonnine....! :D

ma anche tu avevi insonorizzato..? cosa hai messo..? certo che c'e' una grotta nel fianco.... e' immensa......si sente l'eco..... :asd)

ottimo posto per piazzarci un ampli, più che le casse...
 
Re: si...

Rayblue":3l7n1q08 ha detto:
ottimo posto per piazzarci un ampli, più che le casse...

oh madonna, c'e' veramente cosi' tanto spazio li' dietro?
qualcuno ha una foto che rende l'idea? :D
 
Basta togliere solo le sedute, inutile togliere anche lo schienale. In effetti dentro c'è tanto spazio, e puoi metterci gli ampli, ma se devi fare una regolazione più avanti, devi smontare tutto? e cone si fa a fissare bene l'ampli in quel posto? Certo ho visto tante volte ampli in quelle grotte. anche su peugeot 206 ecc...Certo che i supporti per gli altoparlanti dietro fa tanto ma tanto schifo. Va ben che dietro non serve un granchè...ma vedere quelle cose li.... :splat)
 
Top