come si vince l'alfa 155 V6 Ti nel gioco Gt4

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ho comprato da poco Gt4 per PS, e ovviamente come prima macchina ho preso subito la mitica 147 GTA....ma vi volevo chiedere sapete che gara bisogna vincere per aver in premio la bellissima 155 V6 Ti, scusate ma devo dare una pista a un montato mio amico che dice che il subaro la batte quando vuole.... :asd) :asd) :asd)
il mio amico forse nn sà che la 155 V6 Ti ha vinto di tutto e di più e il subi lo mangia a colazione.....
grazie a tutti e alto l'onore alfa.... :OK) :OK) :OK)

kiska":24kitnty ha detto:
ho comprato da poco Gt4 per PS, e ovviamente come prima macchina ho preso subito la mitica 147 GTA....ma vi volevo chiedere sapete che gara bisogna vincere per aver in premio la bellissima 155 V6 Ti, scusate ma devo dare una pista a un montato mio amico che dice che il subaro la batte quando vuole.... :asd) :asd) :asd)
il mio amico forse nn sà che la 155 V6 Ti ha vinto di tutto e di più e il subi lo mangia a colazione.....

La 155 V6 Ti la vinci nella gara "festa italiana" . :OK)

si...devi vincere tutte le gare...cmq nn trovate che la 147 gta in gt4 in termine di prestazione in pista nn corrisponda molto alla realtà? :mecry2) con l'audi a 3 nel gioco mi trovo molto meglio....

galanda":393p0j9k ha detto:
si...devi vincere tutte le gare...cmq nn trovate che la 147 gta in gt4 in termine di prestazione in pista nn corrisponda molto alla realtà? :mecry2) con l'audi a 3 nel gioco mi trovo molto meglio....

Per niente :nono02) La gta in pista è peggio di a3, focus, golf (ahimè) e tante altre. Avendo la trazione anteriore siamo parecchio svantaggiate in pista rispetto alle posteriori, 4wd o alle anteriori con differenziale (focus). E' molto realistico e questo lo dimostra. :OK)

Su questo sito troverete tutte le macchina che si possono vincere ed in quale gare. Poi ci sono cheta, secret e una miriade di walkthrough. http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/561066.html

GT3200":11w0x79j ha detto:
galanda":11w0x79j ha detto:

Per niente :nono02) La gta in pista è peggio di a3, focus, golf (ahimè) e tante altre. Avendo la trazione anteriore siamo parecchio svantaggiate in pista rispetto alle posteriori, 4wd o alle anteriori con differenziale (focus). E' molto realistico e questo lo dimostra. :OK)

Su questo sito troverete tutte le macchina che si possono vincere ed in quale gare. Poi ci sono cheta, secret e una miriade di walkthrough. http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/561066.html
capisco...scusate la mia ignoranza...facevo solo affidamento alla potenza del motore...cmq grazie mille per il sito!c'è da dire che mi serviva! :grazie)

galanda":87qocc9c ha detto:
del motore...cmq grazie mille per il sito!c'è da dire che mi serviva! :grazie)

figurati :OK) la sfida più grande sono le missioni. Io ho finito tutto il gioco (100% :A) :smokin) ) ma tanti amici si blocano sulla missioni. LA Skyline in scia (mi sembra n. 26 o 27) è stata la più difficile per me ;) .

walter e alk?? Avete finito??

alk147":1fs76i45 ha detto:
No, non ci ho più nemmeno giocato, ultimamente mi sono messo a giocare a Pro Evolution Soccer 4 quando posso.

azz che paccato.. troppo nervoso o ti sei semplicemente rotto le palle?
io non ho più giocato a nulla. dopo che ho aperto la play per cercar di sistemare il lettore (che non leggeva gt4) non legge più neanche i giochi vecchi... amen :dead)
a 31 anni appendo le scarpe al chiodo. :shrug03)

però un xbox... :sbav)

No, no, solo che ho preso Pro Evolution e ho iniziato a giocare a quello, a dir la verità anche a questo non gioco tantissimo, insomma, non gioco più di un'ora al giorno in ogni caso, solo per quello non ho più giocato a GT. :OK)

kiska":37f9el0l ha detto:

Minchia Attilio! ... come stai? Abitiamo a 3km di distanza e sarà qualche mese che non ci vediamo!
Colpa di questa maledetta play-station probabilmente! :lol:
A presto! :OK)