Salve! Qualcuno di voi sa come si smonta il faro della 147 vecchio modello? Sperando non si debba smontare l'intero paraurti! Grazie
e non è semplice...147jet":6vtga7l8 ha detto:si, si sfila solo dopo che hai smontato il para
Ma de che! E' una cavolata! Io lo smonto oramai anche senza togliere le ruote e senza alzare la macchina! :contract) Ah belli! :dj)giangirm":it90h361 ha detto:e non è semplice...147jet":it90h361 ha detto:si, si sfila solo dopo che hai smontato il para
ovvio, se sai come fare :OK)Marco147 2.0":1qetkwdb ha detto:Ma de che! E' una cavolata! Io lo smonto oramai anche senza togliere le ruote e senza alzare la macchina! :contract) Ah belli! :dj)giangirm":1qetkwdb ha detto:e non è semplice...147jet":1qetkwdb ha detto:si, si sfila solo dopo che hai smontato il para
white.oleander":14fs4ekz ha detto:e come sarebbe questo metodo semplice?
E che ce vo' devi smontare 12 viti e viene via!giangirm":1cbxebwq ha detto:ovvio, se sai come fare :OK)Marco147 2.0":1cbxebwq ha detto:Ma de che! E' una cavolata! Io lo smonto oramai anche senza togliere le ruote e senza alzare la macchina! :contract) Ah belli! :dj)giangirm":1cbxebwq ha detto:e non è semplice...147jet":1cbxebwq ha detto:si, si sfila solo dopo che hai smontato il para