come si smonta il cassetto porta oggetti?

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,553
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi come si smonta?
lo avete mai smontato?se si c è un pò di spazio dietro?oppure no?
vi spiego siccome ho un lettore dvd dentro al nostro "enorme" cassetto non ci entra allora volevo tagliarlo dietro e insaccarlo più dentro.
ci si riesce :help)

Troppo semplice,aprilo e di fronte ci sono 2 viti,le sviti e ti esce,forse ce ne sono altre ma comunque guardando e' semplicissimo..

ci sono 6 viti: 3 sopra e 3 sotto e poi c'è un enorme dado DENTRO al cassetto verso il centro....
basta che ti abbassi e alla luce vedi tutto...smontarlo è facilissimo.... :OK)

Scusa devi mettere il lettore DVD?Ma mttendolo dietro come carichi i DVD?Mettilo dentro il portaoggetti,stara' benissimo e puoi cambiari i dvd con facilita'- :nod)

Brian":3hgivm8b ha detto:
Scusa devi mettere il lettore DVD?Ma mttendolo dietro come carichi i DVD?Mettilo dentro il portaoggetti,stara' benissimo e puoi cambiari i dvd con facilita'- :nod)

è quello ke volevo fare...forse non hai capito..allora i spiego

io lo voglio mettere dentro al portaoggetti ma nn ci entra xkè come tutti sapete il nostro porta oggetti ci entra si e no una scatola dipreservativi :asd)

cmq io lo volevo sempre mettere dentro al porta oggetti xò bucando la parte posteriore x spingerlo + dentro in modo da far chiudere lo sportelino.
xò non ci entra :mecry2)

ragazzi ma smontate le 3 viti sotto 3 viti sopra e quella all'interno grossa dovrebbe sfilarsi tirandolo verso il sedile?perchè ho provato e non esce...

vedi che per far uscire il cassettino, dopo hai svitato le viti, devi staccare i tiranti (quelli che ti rallentano l'apertura) dallo sportello ed arretrarli.......

;)

Hadler":1iho5ubk ha detto:
ragazzi ma smontate le 3 viti sotto 3 viti sopra e quella all'interno grossa dovrebbe sfilarsi tirandolo verso il sedile?perchè ho provato e non esce...

devi prima smontare la luce!!!!!!
e poi i tiranti...!!