Come si salutano due GT che si incrociano?????

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi..ho un quesito da porvi! Quando per strada incrociate una vostra gemellina (una GT per intenderci) cosa fate? Lampeggiate, fate così con la mano :ciao) ..insomma...QUAL'E' IL SALUTO QUANDO SI INCONTRANO ALTRE GATTONE COME NOI?? Ieri ne ho incrociata una, ho lampegiato ma questo...manco per niente!

Ho sbagliato saluto io o era questo un pò distratto :sleep) :asd) ?????

Ciao Amici! :ciao)

una doppia sfanalata! :OK)

una volta incrocii una 147 S1, azzurra come la mia, doppia sfanalata,e lui colpo di clacson! :OK)

sempre

sempre doppia sfanalata e occhiata a chi guida. molto spesso l'altro prprio non ci fa caso( anzianotti???) o mi guarda strano. dovrebbe essere un rito !!!!

bisogna......

... creare una sorta di saluto ufficiale tra gt. quelli iscritti al forum dovrebbero farlo loro. bene accette le idee . fatevi avanti

GT-blacktiger":3lbs2utz ha detto:
Io lampeggio a tutte le alfa (con abbaglianti o 4 frecce)...ma non mi risponde mai nessuno!! :KO)

magari ti mandano a :cesso) o pensano che gli avvisi che c'e' una pattuglia ferma piu' avanti

ok

mi toccherà lasciare il finestrino socchiuso sempre. vedremo quest'inverno. io inizio subito appena uscito dal alvoro. ciao a tutti per ora!!!

Samuelejts":i8w6mfql ha detto:
Colpo di fari e saluto dal finestrino con la mano in stile motociclistiko provare per credere :asd)

Ma non ti prendono per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :lol: :lol: :lol:

anch'io faccio i fari,ma il più delle volte mi guardano male o mi mandano a :cesso) :asd) ,comunque la manina fuori dal finestrino che fa :OK) è abbastanza efficace :asd)

se vedi una GT rossa con il cofano nero sono io :asd) oltre i fari suona che magari non ti vedo :asd)

funziona!!!

stasera colpo di clacson e manina a ok fuori dal finestrino :OK) . l'altro idem !!!! bene bene , bello iniziare così-

Raga, io saluto sempre le gemelline!
Giusto oggi ho salutato una gattona mia concittadina (Opera!) e mi ha risposto con doppia sfanalata e saluto con mano!
Mi fanno troppo piacere ste cose!!!!

Proprio un paio di giorni fa passavo per uno stradone in centro e in prossimità di un dosso mi sono fermato per far passare un pullman di linea che usciva dalla stazione;nel senso opposto si era fermata un altra macchina(145 messa giù bella sportiva) . . .abbiamo avuto la stessa idea da bravi automobilisti . . .ci siamo notati e ci siamo scambiati gesti di aprovazione per le macchine . . .è stata una cosa molto carina . . .tra l'altro la 145 è la mia ex macchina prima della :147) . . .
. . .w L'Alfa Romeo :up)

in germani mia capita spesso di essere salutato da altre alfa in italia e un rito che non ha quasi senso ce ne sono troppe in giro :OK)