Come si riesce a mantenera la calma in certe situazioni.?!.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Trovarsi nei panni dei malcapitati genitori e non finire sulle pagine di cronaca nera,è veramente una capacità fuori dal normale,
a mio modesto avviso.

....quello che spaventa,nel vero senso della parola, è la cinica follia dell'investitrice.....

Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto

RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600.

DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..

io le avrei fatto l'alcooltest.. Sei in torto marcio e pretendi soldi? ci vuole la faccia uguale al :backb) sinceramente..

:?: :?: :?: la legge fa acqua da tutte le parti.. e la gente crede di poterne sempre approfittare...

leggendo il giornale la mattina c'è da buttarsi sotto un treno..
:cry:

....più che buttarmi sotta il treno,mi vien da pensare che tra noi c'è gente "sempre più pazza"......
che non ha mai avuto le Regole del Rispetto per il Prossimo,del Vivere Civile e in particolare dell'Educazione.....purtroppo :splat)

ma d'altronde finchè il GF,farà il record d'ascolti.......... :baby)

stavo per postare questa notizia ieri, ma poi ho pensato chen on avrei trattenuto troppo la lingua ops la tastiera :asd)
Ammesso chel a tipa dell' auto abbia ragione, trovo asurda la vicenda. Prima ti fermi e chiami i soccorsi, il resto dopo.
Hispaniko":f4ia9kbj ha detto:
tra noi c'è gente "sempre più pazza"......
che non ha mai avuto le Regole del Rispetto per il Prossimo,del Vivere Civile e in particolare dell'Educazione.....purtroppo :splat)
esatto

Ragazzi, obiettivamente mantenere la calma in una situazione surreale (che di questi tempi tanto surreale poi non è) è impossibile. Inutile fare i buonisti o i politicamente corretti, metto le mani sul fuoco che il 99 per cento di noi, se gli investissero un figlio e poi si creasse una situazione grottesca come questa finirebbe col mettere pesantemente le mani addosso, se non peggio! ;)

p.s. @per chi si vuole suicidare sotto un treno: ragazzi, non fatemi girare le palle eh :asd) , buttatevi da un ponte, tagliatevi le vene, guardate il genoa, ci sono mille modi per suicidarsi, non sotto i treni, anche perchè se capita a me e non siete morti scendo dal locomotore e VI FINISCO IO!!! :asd)

Eric Draven":1jhwm0zm ha detto:
p.s. @per chi si vuole suicidare sotto un treno: ragazzi, non fatemi girare le palle eh :asd) , buttatevi da un ponte, tagliatevi le vene, guardate il genoa ci sono mille modi per suicidarsi, non sotto i treni, anche perchè se capita a me e non siete morti scendo dal locomotore e VI FINISCO IO!!! :asd)

....e finendo l'OT....tifate la Lazio :asd) :asd) :fluffle) :spin)

:jaw) non credo riuscirei a mantenere la calma.. proprio no...

tuo figlio mi sfascia la macchina e tu non vuoi risarcirmela!! :muaha) :lol:

( meglio sdrammatizzare perchè se penso a che gente c'è in giro mi vien male... ;) )

Eric Draven":60yyivvn ha detto:
Ragazzi, obiettivamente mantenere la calma in una situazione surreale (che di questi tempi tanto surreale poi non è) è impossibile. Inutile fare i buonisti o i politicamente corretti, metto le mani sul fuoco che il 99 per cento di noi, se gli investissero un figlio e poi si creasse una situazione grottesca come questa finirebbe col mettere pesantemente le mani addosso, se non peggio! ;)

quoto.

Eric Draven":60yyivvn ha detto:
p.s. @per chi si vuole suicidare sotto un treno: ragazzi, non fatemi girare le palle eh :asd) , buttatevi da un ponte, tagliatevi le vene, guardate il genoa, ci sono mille modi per suicidarsi, non sotto i treni, anche perchè se capita a me e non siete morti scendo dal locomotore e VI FINISCO IO!!! :asd)

oppure facendo del bene...poi vi riprendo e ci faccio un film e mi pagate le ferie alle maldive forever :elio) :elio) :elio)

:asd)

no dai, suicidio? state scherzando su...

a mente fredda vorrei comportarmi bene, ovvero chiamare il 112 e farli arrestare

ma se capitasse a me ho paura che gli metterei le mani addosso

giangirm":3m6sh3cy ha detto:
stavo per postare questa notizia ieri, ma poi ho pensato chen on avrei trattenuto troppo la lingua ops la tastiera :asd)
Ammesso chel a tipa dell' auto abbia ragione, trovo asurda la vicenda. Prima ti fermi e chiami i soccorsi, il resto dopo.

Solo per il fatto che non si è fermata non può avere ragione...comunque si, essendo io il genitore, non so se sarei riuscito a trattenermi..

Mi sembra una bufala come notizia.
Nel senso, ok la notizia in sè dell'investimento,ma il risarcimento e tutto il resto mi pare veramente un pò troppo.
Chi non ci dice che questa sia solo la versione dei genitori?