Come si "monta" il caricatore CD?

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
La mia nasona ha il caricatore cd di serie, ma chi me l'ha venduta me l'ha dato "a parte" perchè l'aveva fatto riparare.

Ora mi ritrovo a doverlo montare ma non so neanche da che parte si comincia... ho visto che ha un solo grosso cavo (che pensavo di dover infilare in un entrata femmina nello slot del caricatore sulla nasona...) e le guide in metallo con relative viti....

che devo fà? :mecry2)

thx :nod)

Andiamo con ordine:

Se ti va, puoi cquistare in alfa l'alloggiamento in moquette, che in pratica va sul passaruota posteriore sinistro o destro e lo nasconde alla vista.
Il cavo va colegato ad un'entrata posta sul retro della radio di serie, che puoi estrarre utilizzando 2 o 4 refill delle penna bic. Per quanto riguarda il passaggio del cavo, sulla 5 porte devi smontare i battitacco per , appunto, far passare il cavo e portarlo all'anteriore nell'abitacolo, ed in seguito rimuovere le viti di fissaggio del cassetto portaoggetti per arrivare dietro la radio. una bella prova prima di rimontare il tutto e se funge sei a posto. Ricordati di regolare la vite di settaggio per il montaggio in verticale od in orizzontale. Di sicuro qualcunaltro saorà darti una spiegazione migliore della mia. I battitacco sono fissati con due viti e ad incastro.
Buona installazione!!

grazie, ma la mia è già cablata... in teoria dovrei solo collegare il caricatore e avvitarlo nelle guide...

il problema è che non trovo lo spinotto da agganciarci quello del caricatore...

mi ritrovo così:

quella presa bianc ho provato a slegarla ma mi trovo uno spinotto maschio con 2 dentini e la relativa entrata femmina
pict11642tf.jpg

pict11653wo.jpg

ditemi voi