Come si monta?? [era aiutatemi a scegliere...]

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
premetto ke di autoradio nn c capisco molto...percio chiedo a voi cari amici ;) :
vorrei cambiare autoradio....innanzi tutto dico ke sarei intenzionato a prendere un alpine...sinceramente della possibilità di attaccare l'ipod e i comandi al volante nn mi interessa perke nn ho nessuno dei due...pero mi interesserebbe l'ingressso usb e soprattutto un stereo che nn stoni trp cn la strumentazione (insoomma deve avere l'illuminazione possibilmente rossa).
stavo pensando ad un 9882ri...ke ne pensate? mi conviene prendere questo?? chi di voi la usa?
o magari potrei spendere di meno prendendo qualcosa ke si addica cmq alle mie esigenze (ammazza ke paroloni :sarcastic)) visto ke della predisposizione i-pod e comandi al volante nn me ne faccio nulla come gia detto....
avete qualche sorgente da consiglirmi? questa mi costerebbe sui 190-200, magari c'è qualcosa ke fa al caso mio ke costa anche meno?
senno qualcosa di altre marche??
altra domandina...cambiando sorgente migliora solo la qualità o anche la potenza??

grazie!!! :worship)

Aumenta qualità e anche un pò la potenza..
Fissa un budget e cosa vuoi fare in futuro (se vuoi aggiungere altro all'impianto) così ti sapremo consigliare meglio.

AL":2cul71xp ha detto:
Fissa un budget e cosa vuoi fare in futuro (se vuoi aggiungere altro all'impianto) così ti sapremo consigliare meglio.
diciamo ke vloglio spendere max 200 euri :D

Outatime":3fwzvbve ha detto:
AL":3fwzvbve ha detto:

Nuova o usata?
Pensi di mettere solo quella oppure cambio casse, ampli ecc?

AL":l6nmlz0d ha detto:
Outatime":l6nmlz0d ha detto:
AL":l6nmlz0d ha detto:

Nuova o usata?
nuova e senza cambiare nulla....nn ho il bose ho l'impianto normale e lo stereo senza mp3...

Outatime":3hfbeenn ha detto:
AL":3hfbeenn ha detto:
Outatime":3hfbeenn ha detto:
AL":3hfbeenn ha detto:

Nuova o usata?
nuova e senza cambiare nulla....nn ho il bose ho l'impianto normale e lo stereo senza mp3...

Allora va bene la 9882ri, oppure vedi anche in casa jvc se vuoi l'usb sul frontalino..
Ma l'alpine mi piace di più come souno.

AL":2npa9k4r ha detto:
Outatime":2npa9k4r ha detto:
Outatime":2npa9k4r ha detto:

Nuova o usata?

Allora va bene la 9882ri, oppure vedi anche in casa jvc se vuoi l'usb sul frontalino..
Ma l'alpine mi piace di più come souno.

sono sempre piu convinto di prendere questa sorgente...l'usb lo preferisco dietro cosi lo facci uscire dal portaoggetti...oppure se nn ricordo male qulcuno lo ha fatto uscire dal portatessere nn sarebbe una cattiva idea...vorrei ritrovare quella discussione....

ho preso la 9882ri....
ho provato a montarla ma...mi avanza un filo :wall) come devo fare??? dove lo collego??

quello verde se nn sbaglio è quello dei comandi al volante e nn serve attaccaro..pero perche ho attaccato i connetori e nn funziona nemmeno a quadro acceso??? :mecry2)
come si fa a montare sto stereo?? :mecry)

ste79":3699thcl ha detto:
Che filo ti avanza?

no il filo di cui parlavo era quello per i comandi al volante ke quindi nn mi serve... cmq ho risolto....funziona! quel filo lo lasciato un momento da parte perke nn mi serviva e credo sia stat inghiottito dal buco nero perche è sparito nel nulla :rotolo)