Come si mettono i neon nei pozzetti anteriori?

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Ciao a tutti come da topic vorrei sapere come mettere delle luci nei pozzetti anteriori e collegarli ad un interruttore sotto chiave e se qualcuno che ha fatto il lavoro potrebbe fare una guida o una faq a riguardo grazie ;)

Steg":25p6gncz ha detto:
Ciao a tutti come da topic vorrei sapere come mettere delle luci nei pozzetti anteriori e collegarli ad un interruttore sotto chiave e se qualcuno che ha fatto il lavoro potrebbe fare una guida o una faq a riguardo grazie ;)
Esiste una faq tra quelle full che spiega come si fa, pero se guardi in giro tra le vecchie discussioni qualcosa trovi di sicuro...
;)

io ho messo i neon fermandoli semplicemente con 3 fascette per neon... sembra quasi predisposto per i neon :D

poi ho preso un positivo dalla batteria, negativo a massa e per il momento ho messo un interruttore volante all'interno del bracciolo portaoggetti, ma appena troverò qualcosa di decente, cambierò il posto dell'interruttore. . . . . . se hai bisogno mandami un pm :)

io l'alimentazione l'ho presa dall'autoradio e l'interrutore l'ho messo affianco all'accendisigari! forse c'è una foto qui in un mio post in estetica!
per fissarli vai di fascette :OK)

fissati con fascette.l'alimentazione l'ho presa da sotto il volante in quanto ho inserite un interruttore. Sotto il volante ci sono parekki fili a cui arriva corrente!!!..

innanzitutto non ti consiglio di prendere l'alimentazione dal sottochiave. ti conviene prenderla dalla plafoniera, e fare un interruttore. ti dico dalla plafoniera perchè è temporizzata, ossia, se ti capitasse di scordare l'interruttore acceso, dopo mezz'ora la corrente viene staccata, e la batteria non te la consumi per una banale dimenticanza.

per fissarli, per quello di destra ti bastano due fascette. per quello di sinistra mi sono arrangiato, su consiglio di zoddo, con un'asticella in legno, ovviamente nera, in modo che non si veda. ho fissato quella sopra i pedali, e a quella ho fissato il neon.

Grazie ragazzi ma a me l'interruttore nn serve..le luci nei pozzetti si devono accendere quando accendo le luci direttamentee quindi stavo pensand di collegarmi direttamente alla luce dell'accendisigari......che ne dite?

Steg":3crrn1x6 ha detto:
Grazie ragazzi ma a me l'interruttore nn serve..le luci nei pozzetti si devono accendere quando accendo le luci direttamentee quindi stavo pensand di collegarmi direttamente alla luce dell'accendisigari......che ne dite?

se vuoi che si accendano con le posizioni si...