Come si mettono gli autovelox su garmin??????

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, ho utilizzato il tasto cerca ma niente di simile, ed ho cercato anche su internet ma non sono riuscito a capirci molto....io ho un garmin Nuvi 300 e non so come metterci dentro gli autovelox; per prima cosa dove li trovo?Come ce li metto dentro????Grazie per l'aiuto.... :hail) :help)

Benvenuto nella comunità Garmin! Per caricare gli autovelox oltre ad altre tantissime categorie di punti di interesse ti ci vuole il programma POILOADER che scarichi dal sito Garmin (non ricordo se anche da quello italiano ma per non sbagliare guarda sul .com). Il database invece lo trovi sul sito www.poigps.com, di cui faccio parte assieme ad altri del forum. Il database è in formato ov2, per Tomtom. Tuttavia vi è un gentilissimo utente di poigps, tale alex61, che traduce in formato csv (quello che ci serve) un pacchetto di punti di interesse che aggiorna ogni 2-3 giorni. Ci sono autovelox, semafori con fotocamera, ZTL, tutor, dissuasori, hotel, distributori, etc. Li trovi anche sul forum del sito, sezione Garmin, per cui non ti ci devi registrare. Poi, usa poiloader per caricarli in modalità personalizzata, impostando l'avviso sonoro per quelli che vuoi e alla distanza che vuoi. Vedrai che è più facile a farlo che a dirlo. Se hai bisogno comunque sono qui!
PS Se poi ti registri a poigps è gratuito e puoi dare anche il tuo contributo!

Se ti registri puoi accedere alla sezione download in cui troverai tantissime categorie sempre aggiornate, per cui potrai personalizzare i tuoi punti di interesse. Buon lavoro!