xRx":10efp2a6 ha detto:ah.... che fesso che sono...
le frecce invece (quelle laterali)?? sempre sul libretto?
per le frecce è la stessa cosa....le tiri fuori dalla parte posteriore e vengono in un attimo!xRx":3pego6h9 ha detto:ah.... che fesso che sono...
le frecce invece (quelle laterali)?? sempre sul libretto?
xRx":2rk15gdo ha detto:mi sembra davvero durissimo...
merlin83":28cd9372 ha detto:xRx":28cd9372 ha detto:mi sembra davvero durissimo...
Probabilmente non lo stai facendo nel modo corretto...Non che le due molle siano morbidissime (altrimenti ad ogni buca della strada ti troveresti con la plafoniera appesa ai fili) però neanche così dure come dici te.
:nono) :nono) :nono) Non usare cacciaviti o altri arnesi.Per toglierla devi soltanto spingerla da davanti (in senso opposto a quello di marcia),nella prima fase,e poi con una minima rotazione estrarla dalla sede.
Con cacciaviti o altro rischi di spaccare tutto(è tutta plastica)!!!
147jet":pitzscg0 ha detto:Avevo cercato, ma di foto non ne avevo trovate..per quello neanche ti avevo risposto
Per quanto riguarda il colore ti consiglio il rosso :nod)
Ovviamente poi lo stesso lavoro è da fare anche nella plafoniera posteriore.
147jet":yzka8r1a ha detto:Si, con i led devi sempre mettere la resistenza se no stanno sempre accesi :nod)
Se vuoi semplicemente le luci rosse puoi mettere quelle alogene rosse o addirittura i filtrini rossi come si parla in una FAQ :nod)
invece no..io ho messo un siluro a led e si comporta esattamente come quello normale..vedrò se poi mettewndoli entrambi a led cambia, ma non credo..147jet":19kl8nq5 ha detto:Si, con i led devi sempre mettere la resistenza se no stanno sempre accesi :nod)
Se vuoi semplicemente le luci rosse puoi mettere quelle alogene rosse o addirittura i filtrini rossi come si parla in una FAQ :nod)