Come si fa ad avere lo sfondo bianco?

Zoltrix

Nuovo Alfista
13 Settembre 2005
61
0
6
Napoli
Salve a tutti sono Elio sto per aquistare la nuova 147 mi hanno detto che per avere lo sfondo bianco devo prendere per forza interni chiari è vero?
 
Dipende dall'allestimento (Progression o Distinctive) e dalla combinazione interno-plancia...comunque in linea di massima lo sfondo bianco viene abbinato con gli interni chiari (ad esempio grigi o beige)...comunque in concessionaria potrai trovare (se non l'hanno finito) un depliant con tutte le possibili combinazioni e relativi codici...c'è veramente l'imbarazzo della scelta.

CIAO
 
Comunque, secondo me, lo sfondo bianco non è più di moda: dà un'immagine di vettura economica (utilitaria con ambizioni sportiveggianti) :ka)

Preferisco il classico nero, che tra l'altro non stanca a lungo andare :OK)
 
Quest'estate ho risfogliato il numero di Auto (12/2000 mi pare) in cui provavano la 147 versione 1.6 120 cv in allestimento distinctive. Tale allestimento, secondo il depliant dovrebbe avere i fondini neri della strumentazione e invece quella della prova ce li ha grigi metallizzati (è citato che "è possibile scegliere il colore della strumentazione" almeno così ricordo...). Esattamente come la mia progression che ha l'interno sportivo nero e ha la strumentazione grigia metallizzata. Sarà che sulle prime vetture prodotte c'era questa possibilità (smontando qualche parte della mia macchina mi è comparso qualche pezzo su cui era riportata come data di produzione quella di dicembre 2000)?
 
molodiri":3ql42ig5 ha detto:
Comunque, secondo me, lo sfondo bianco non è più di moda: dà un'immagine di vettura economica (utilitaria con ambizioni sportiveggianti) :ka)

Preferisco il classico nero, che tra l'altro non stanca a lungo andare :OK)

Quoto in pieno! :spin)
Anch'io ero indeciso sugli interni (mi piaceva l'alfatex grigio), ma poi ho preferito privilegiare i fondini scuri e quindi ho optato per l'alfatex nero.
Sono contento della scelta, anche se sull'alfatex nero devi passarci l'aspirapolvere ogni settimana. :nod)
 
giakomino":2k8y0lqg ha detto:
carloscrow":2k8y0lqg ha detto:
Sapevo che si potevano cambiare con una spesa non eccessiva comunque.... o no Giako :asd)

si, siamo sui 600€ per il cruscotto.... bazzecole :asd) :asd)

:jaw)

Ma come.....

sapevo che li vendevano già sagomati....apposta da montare aftermarket.... ovviamente non come ricambio Alfa...
 
Quindi non è proprio possibile avere il tessuto grigio con plancia bicolore (parlo di allestimento Progression, ovviamente) e fondini strumentazione neri?
 
Zoltrix":2mzphawn ha detto:
Come sono questi interni alfatex grigio chiaro?

Sono indeciso perchè la mia macchina li ha in pelle

Puma05.jpg


Interni bicolore, alfatex grigio, fondo degli stumenti bianco: La mia!!!
 
Secondo me non è vero che gli sfondi bianchi danno idea di una macchina poco sportiva, anche la Gt li ha. Sfondi bianchi che comunque alla notte diventano scuri.
 
carloscrow":kimdhtcr ha detto:
:jaw)

Ma come.....

sapevo che li vendevano già sagomati....apposta da montare aftermarket.... ovviamente non come ricambio Alfa...

beh si, esistono sempre i fondini tipo Birba&C. ....anche se non mi fanno impazzire....alcuni addirittura sono adesivi... secondo me non viene un buon lavoro :ka) :ka)
 
Top