mi spiace, no... :cry:g3pp3tto":nxpmd6co ha detto:ogni volta che accendo l'auto mi dà stà segnalazione e mi urta i nervi..
si può disattivare?
joker2cv":1o17lohc ha detto:Non credo, è strettamente collegato alla rilevazione della temperatura esterna. Se scende sotto i 3° ti segnala la possibile presenza di ghiaccio. Dovresti escludere il sensore posto sotto lo specchietto lato guidatore, ma se hai il clima automatico ti causerebbe sicuramente dei malfunzionamenti...
:OK)
mattec":3umiher5 ha detto:joker2cv":3umiher5 ha detto:Non credo, è strettamente collegato alla rilevazione della temperatura esterna. Se scende sotto i 3° ti segnala la possibile presenza di ghiaccio. Dovresti escludere il sensore posto sotto lo specchietto lato guidatore, ma se hai il clima automatico ti causerebbe sicuramente dei malfunzionamenti...
ecco cos'è quella "goccia" sotto lo specchietto... me l'ero sempre chiesto!!
g3pp3tto":2nk2lpin ha detto:mattec":2nk2lpin ha detto:joker2cv":2nk2lpin ha detto:Non credo, è strettamente collegato alla rilevazione della temperatura esterna. Se scende sotto i 3° ti segnala la possibile presenza di ghiaccio. Dovresti escludere il sensore posto sotto lo specchietto lato guidatore, ma se hai il clima automatico ti causerebbe sicuramente dei malfunzionamenti...
ecco cos'è quella "goccia" sotto lo specchietto... me l'ero sempre chiesto!!
:?: :?:
se è quella, la distruggo !!!
si si, così va tutto in tilt e hai il trip che ti oscilla dai + 50 gradi ai - 30 e poi vedi che beep beep :sarcastic)
![]()
Un avatar pesantissimo. :asd)mancio83":3mji6p20 ha detto:che è sta gif???????? :aeh)
cn73":f8cizwbl ha detto:Ma dai fichissima!! Ma alla fine la porta si apre??