Come si cancellano le destinazioni dal Connect?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
La mia domanda è questa,siccome sul Connect ho molte destinazioni salvate ovviamente automaticamente(anke uguali con la stessa via e numero),volevo sapere come si fa x poterle cancellare.Insomma come si fa a cancellare le destinazioni precedentemente inserite.
Grazie :OK) .

Luca T.S.":2lcqm6lp ha detto:
La mia domanda è questa,siccome sul Connect ho molte destinazioni salvate ovviamente automaticamente(anke uguali con la stessa via e numero),volevo sapere come si fa x poterle cancellare.Insomma come si fa a cancellare le destinazioni precedentemente inserite.

dunque, non ricordo bene :asd) , mi sembra che devi premere MAIN, poi premi la rotella destra e selezioni "cancella", poi scegli quello che cancellare...

make1978":3m6b3mpr ha detto:
Luca T.S.":3m6b3mpr ha detto:

dunque, non ricordo bene :asd) , mi sembra che devi premere MAIN, poi premi la rotella destra e selezioni "cancella", poi scegli quello che cancellare...

Ma scusa Main non c'entra niente x cancellare le destinazioni.Io ho provato a cancellarle dai vari menù della pagina Nav ma niente,non si cancellano :shrug03) .

spiega bene cosa vuoi cancellare...
le ultime destinazioni raggiunte (una sorta di registro...) oppure la destinazione attualmente impostata??

mancio83":p5a4qlz2 ha detto:
le ultime destinazioni raggiunte (una sorta di registro...) oppure la destinazione attualmente impostata??

No intendo la località e la via ke voglio raggiungere.Quelle inserite una sotto l'altra pronte x essere scelte tra loro come destinazione,non sò se mi spiego.

Luca T.S.":12154t23 ha detto:
mancio83":12154t23 ha detto:

No intendo la località e la via ke voglio raggiungere.Quelle inserite una sotto l'altra pronte x essere scelte tra loro come destinazione,non sò se mi spiego.
Intendi forse quelle in rubrica?

Luca T.S.":2j6uw8q8 ha detto:
make1978":2j6uw8q8 ha detto:
Luca T.S.":2j6uw8q8 ha detto:

Ma scusa Main non c'entra niente x cancellare le destinazioni.Io ho provato a cancellarle dai vari menù della pagina Nav ma niente,non si cancellano :shrug03) .

ehm..no, devi andare nella schermata MAIN e poi premi la rotella destra: ti appaiono 3 menù, uno per cancellare in un colpo solo tutte le ultime destinazioni, uno per cancellare gli ultimi numeri chiamati e uno ...adesso non mi ricordo...fidati :OK)

ho controllato adesso nel manuale del connect, per lui la voce "cancella" non esiste, ma solo le altre due; allora sono corso in macchina, ho acceso il connect ed invece la voce ce l'ho; da questa si accede ad altre 3 voci: "cancella ultimi numeri ", "cancella ultimi numeri chiamati" e "cancella destinazioni", appunto :?:

Io ho il Connect Nav+,quello a colori.
Intendo come si cancellano le varie destinazioni ke si sono aggiunte nella tabella,praticamente come si fa a togliere tutte le destinazioni ke sono state inserite.

Luca T.S.":xsp4yllf ha detto:
Intendo come si cancellano le varie destinazioni ke si sono aggiunte nella tabella,praticamente come si fa a togliere tutte le destinazioni ke sono state inserite.

bè prova come ti ho detto sopra, che ti costa? :asd) MAIN, rotella destra, "cancella", "ultime destinazioni" :OK)

make1978":2vha6kp4 ha detto:
Luca T.S.":2vha6kp4 ha detto:

bè prova come ti ho detto sopra, che ti costa? :asd) MAIN, rotella destra, "cancella", "ultime destinazioni" :OK)

Ma io t dico ke ho già provato a cancellarle ma non me le cancella,forse non intendiamo la stessa cosa.Ripeto io chiedo come cancellare gli indirizzi ke sono in quella lista messi 1 sotto l'altro,t faccio un esempio qui sotto della lista ke intendo scrivendo delle vie ke mi invento adesso:

Via Sireni,Lodi
Via Galli,Brescia
Via Trieste,Bergamo
Via Angelucci,Crema
Via Rodi,Pavia
Via Cassia,Mantova
Via Einaudi,Piacenza
Corso Martiri,Milano
Ecc.
Ecc.
Ecc.

Ecco questa è una lista inventata adesso al momento,io intendo come si fa a cancellare queste vie.