Come si cambia il volante?

gugia84

Nuovo Alfista
18 Aprile 2006
26
0
1
vercelli
help vorrei cambiare il volante della mia nasona mettendoli un volante a calice come posso fare anche perche so gia che l air bag nn funzionera più vi prego aiutatemi :hail) :A)
 
motivo del cambio?

comunque come fare è semplice, si svita quello vecchio e si avvita quello nuovo :)
 
capisco se il nostro volante fosse brutto come quelle dell'audi o bmw ma e' bellissimo..lascialo
 
Re: VOLANTE

gugia84":23iiahhc ha detto:
help vorrei cambiare il volante della mia nasona mettendoli un volante a calice come posso fare anche perche so gia che l air bag nn funzionera più vi prego aiutatemi :hail) :A)
ma è bellissimo quello della nasona !! e poi per l'airbag come fai ?
 
infatti... :ka)
abbiamo il volante + bello in circolazione...sia quello coi comandi sia quello senza...
io lo ho senza e prima di comprarla ero convinto a prendere aftermarket quello coi comandi...
invece ho cambiato idea (anche perchè i tasti scoloriscono a tutti... :asd) )
il volante così è BELLISSIMO!!! :love) :love)

quello della brera/159 invece :vomito)
 
mancio83":gyyxoaqe ha detto:
infatti... :ka)
abbiamo il volante + bello in circolazione...sia quello coi comandi sia quello senza...
io lo ho senza e prima di comprarla ero convinto a prendere aftermarket quello coi comandi...
invece ho cambiato idea (anche perchè i tasti scoloriscono a tutti... :asd) )
il volante così è BELLISSIMO!!! :love) :love)

quello della brera/159 invece :vomito)

quotttttttttoooooooooooooooooooooooo :OK)
 
Quoto, il volante della 147 è fin'ora il più bello che ho visto.. non lo cambiere mai.

Anche a me quello della 159 sembra un passo indietro!
 
Mi sembra che non si possano montare i volanti sprovvisti di air bag, nelle macchine dove l'air bag è di serie. :asd)

Cmq mi pare che esisteno dei volanti sportivi provvisti di air bag!

Viva il voltane a tre razze della nostra nasona, è il più bello che c'è in circolazione :sbav) .
 
Re: VOLANTE

gugia84":2dal208g ha detto:
help vorrei cambiare il volante della mia nasona mettendoli un volante a calice come posso fare anche perche so gia che l air bag nn funzionera più vi prego aiutatemi :hail) :A)

Ma hai i comandi al volante? Se non li hai metti il volante della linea accessori, costa un pò ma è una figata, e mantieni l'airbag! :elio)
 
Cosma":2mvyvihz ha detto:
Quoto, il volante della 147 è fin'ora il più bello che ho visto.. non lo cambiere mai.

Anche a me quello della 159 sembra un passo indietro!

Verissimo! Quoto sia per quello della 147 che quello della 159!
 
Top