Come si apre il tetto sulla new beetle cabrio?

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao, qualcuno ha esperienze con la gnu bitol? Devo aiutare una mia amica :elio) che non riesce a completare le operazioni di apertura del tetto apribile.... dopo aver tirato la leva e aver premuto il pulsante sul poggiagomito cosa altro bisogna fare? una spia accesa e un fastidiosissimo bip fanno pensare che l'operazione non è ancora completata.... e non abbiamo il manuale di istruzioni!!!!

Help her plz!
 
O mamma, devo fare mente locale, ce l'ha un mio amico e l'ha aperto un sacco di volte ma non faccio sempre caso...dunque io ricordo che schiaccia il pulsante della maniglia (quello all'interno che la la stessa forma) poi la alza un po e la gira , fatto questo schiaccia il pulsante per far aprire la capote e rimette la maniglia al suo posto... :scratch)
 
Non esiste un new beetle virtual club??? :asd)

Ho chiesto a un amico che ce l'ha:
Allora:
tira la leva in giù, poi la ruoti in modo che si apra un po la capote e poi la richiudi come era all'inizio.. a quel punto tieni premuto il pulsante fino a che non fa un segnale acustico..
nel momento in cui fa il segnale acustico sei già cabrio..
La possiede, quindi dovrebbe essere affidabile, ma conoscendolo non ne sono certo al 200% :rotolo)
Dice che di solito il problema sta nel posizionamento della leva...probabilmente, da come l'hai descritto tu, è quello che sbagliate...va tirata in giù verso di lei, in seguito ruotata e poi richiusa...
 
Top