come rispondere agli annunci

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Volevo sapere come mai non riesco ad inserire o a rispondere agli annunci del compra/vendita accessori alfa, ho trovato cose che mi interessavano molto come il bracciolo centrale compreso di tunnel :love) che non riesco a trovare da nessuna parte e gli interni in pelle per la mia :inocchio) , ma ogni volta che provo a rispondere o inserire una nuova discursione vengo bloccato :mecry) , c'è bisogno di un'accesso particolare :ka) ? :help) :worship) :grazie)
 
quelle cartelle sono solo leggibili (per precedenti "problemi" di repliche, controrepliche eccetera)...quindi è una specie di bacheca...gli altri contatti si svolgono in privato
 
ed io come posso fare per trovare qualcuno che mi possa fornire quegli oggetti a cui sono molto interessato se si svolgono in privato e la bacheca e di solo lettura? :help)
 
Belva Argentata":2r3mey6g ha detto:
ed io come posso fare per trovare qualcuno che mi possa fornire quegli oggetti a cui sono molto interessato se si svolgono in privato e la bacheca e di solo lettura? :help)
forse ci siamo spiegati male...
Se sei socio (e non semplice utente del club), puoi scrivere annunci in compravendita.
Se non sei socio, puoi leggere gli annunci dei soci e rispondere loro in pvt (questo bottone:
icon_pm.gif
)

comunque nel regolamento c'è scritto...
 
penso di essere socio ho pagato l'iscrizione di €15,00 con tutte le varie iscrizioni da fare ho anche ricevuto la tessera n°264 ma non gli adesivi perchè mancano ma li aspetto inpasientemente per poterli attaccare alla mia auto penso di aver fatto tutto ma non riesco ad entrare per inserire o rispondere ad un messaggio :mecry) :help)
 
Belva Argentata":1vltpk69 ha detto:
penso di essere socio ho pagato l'iscrizione di €15,00 con tutte le varie iscrizioni da fare ho anche ricevuto la tessera n°264 ma non gli adesivi perchè mancano ma li aspetto inpasientemente per poterli attaccare alla mia auto penso di aver fatto tutto ma non riesco ad entrare per inserire o rispondere ad un messaggio :mecry) :help)
ok, segnalo in staff...
Se ti è arrivata la tessera, probabilmente a brevissimo verrai inserito nel forum fra i soci :OK)
 
grazie dell'aiuto spero di poter al più presto inserire un'annuncio o risponderne a qualcuno che parla della vendita di braccioli o interni in pelle confido in te :grazie)
 
mi spiegate come fare per contattare in privato il rivenditore?
per gli annunci sono riuscito ad inserirli grazie della tempestività siete mitici per questo adoro questo club e le sue auto :worship) :grazie)
 
giangirm":1t8ss9cm ha detto:
Belva Argentata":1t8ss9cm ha detto:
ed io come posso fare per trovare qualcuno che mi possa fornire quegli oggetti a cui sono molto interessato se si svolgono in privato e la bacheca e di solo lettura? :help)
forse ci siamo spiegati male...
Se sei socio (e non semplice utente del club), puoi scrivere annunci in compravendita.
Se non sei socio, puoi leggere gli annunci dei soci e rispondere loro in pvt (questo bottone:
icon_pm.gif
)

comunque nel regolamento c'è scritto...
te l'hanno detto...
devi cliccare quel bottone...pvt. :OK)
 
allora Macio sei di Pozzuoli siamo vicinissimi come leggo non possiedi un'alfa :inocchio) , che auto ai? Come posso notare sei imprenditore e studente io sono geometra e conosco molte persone di pozzuoli fore ci conosciamo perchè frequento la tua zona il bar Serapide il gozzetto ecc. ci si potrebbe incontrare per una :celebrate) che ne dici?
 
Top