come risolvere rumore proveniente dal sistema di chiusura dello schienale posteriore

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
da qualche tempo mi capita quando percorro strade dissestate che da dietro provenga uno strano rumore che inizialmente pensavo fosse dei pannelli ma poi ho visto che proviene appunto dal sistema di bloccaggio dello schienale posteriore...allora il rumore è una sorta di crick-crock secondo voi che è successo????a qualcuno è già capitato????? :up) :up) :up) :up) :up)

Dire "qualcuno" mi sembra riduttivo.. diciamo che è capitato a molti qua dentro...

Prima di tutto prova a fare un giro di nastro isolante attorno ai ganci dove si aggancia il sedile, se non risolvi il problema prova a usare il cerca e troverai pagine e pagine di assistenza al tuo problema.

si ma non sò come cercare che parola chiave devo mettere???????
cmq avevo pensato di registrare gli scontrini fare un giro di nastro e poi mettere nell'attacco un bel pò di grasso...secondo voi cosi risolvo?????

si si l'avevo visto...cmq farò come ho detto...e in più comprerò dei gommini di gomma adesivi o dei feltrini da mettere tra l'attacco per non far venire a contatto plastica e plastica... :elio) :elio)