A
ovviamente ma se fanno come quà che passano a mettere una :cesso) di asfalto a freddo :splat)olikver":23xptamw ha detto:Non è comunque tutto oro eh, anche loro hanno le buche, solo son più lesti ad aggiustarle...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Dobbiamo sempre farci riconoscere...enzino81":2b077vwc ha detto:Comunque noi italiani siamo unici!!!! Il tipo che fa il video razzola bene e predica male, piegato in terra con le macchine che passano e lui a non mettere un giubottino catarinfrangente alla faccia della sicurezza.......
Ha rischiato di sporcare le strade tedesche :grin::grin::grin:
pure qui in questi giorni ..tutto a toppe :ubriachi)olikver":1ej9g8l7 ha detto:... che a esser onesti qua da me è un lavoro che già fanno, non sempre, ma lo fanno. Tipo sti giorni, passano, fresano 5-7 cm di manto e mettono giù quello nuovo lissio lissio... fanno "tacoi" di una decina di mt e via andare.
Già, ma se è un lavoro fatto come si deve posso anche sopportare le toppe, viene tutto liscio comunque, "...senza scalini, hai capito politicante localeeee?!???????..."°maCHo°":n90vph4p ha detto:pure qui in questi giorni ..tutto a toppe :ubriachi)olikver":n90vph4p ha detto:... che a esser onesti qua da me è un lavoro che già fanno, non sempre, ma lo fanno. Tipo sti giorni, passano, fresano 5-7 cm di manto e mettono giù quello nuovo lissio lissio... fanno "tacoi" di una decina di mt e via andare.
autoren":1n15q4za ha detto:solo da noi andiamo a zig zag allora :wall)