come riparano le buche in germania

A

autoren

Guest
:?: è vero,se si tanto di cappello..italia :KO)
[youtube]uAvGzZ4MYlY[/youtube]
 
Io un lavoro del genere lo vedo fare spesso in Austria, e le crepe nell'asfalto le aggiustano (anche i badioti...) non col catrame liquido usano una specie di rotolo di nastro, lo stendono sopra come fosse nastro isolante e poi lo pressano bene, bastano due persone.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Non è comunque tutto oro eh, anche loro hanno le buche, solo son più lesti ad aggiustarle...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
olikver":23xptamw ha detto:
Non è comunque tutto oro eh, anche loro hanno le buche, solo son più lesti ad aggiustarle...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
ovviamente ma se fanno come quà che passano a mettere una :cesso) di asfalto a freddo :splat)
 
Re: R: come riparano le buche in germania

Comunque noi italiani siamo unici!!!! Il tipo che fa il video razzola bene e predica male, piegato in terra con le macchine che passano e lui a non mettere un giubottino catarinfrangente :eek::eek::eek: alla faccia della sicurezza.......
Ha rischiato di sporcare le strade tedesche :grin::grin::grin:
 
enzino81":2b077vwc ha detto:
Comunque noi italiani siamo unici!!!! Il tipo che fa il video razzola bene e predica male, piegato in terra con le macchine che passano e lui a non mettere un giubottino catarinfrangente :eek::eek::eek: alla faccia della sicurezza.......
Ha rischiato di sporcare le strade tedesche :grin::grin::grin:
Dobbiamo sempre farci riconoscere...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
... che a esser onesti qua da me è un lavoro che già fanno, non sempre, ma lo fanno. Tipo sti giorni, passano, fresano 5-7 cm di manto e mettono giù quello nuovo lissio lissio... :) fanno "tacoi" di una decina di mt e via andare.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
mi piega che parla della germania con la maglia russa :asd) :asd) :matto) :matto)
 
olikver":1ej9g8l7 ha detto:
... che a esser onesti qua da me è un lavoro che già fanno, non sempre, ma lo fanno. Tipo sti giorni, passano, fresano 5-7 cm di manto e mettono giù quello nuovo lissio lissio... :) fanno "tacoi" di una decina di mt e via andare.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
pure qui in questi giorni ..tutto a toppe :ubriachi)
 
°maCHo°":n90vph4p ha detto:
olikver":n90vph4p ha detto:
... che a esser onesti qua da me è un lavoro che già fanno, non sempre, ma lo fanno. Tipo sti giorni, passano, fresano 5-7 cm di manto e mettono giù quello nuovo lissio lissio... :) fanno "tacoi" di una decina di mt e via andare.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
pure qui in questi giorni ..tutto a toppe :ubriachi)
Già, ma se è un lavoro fatto come si deve posso anche sopportare le toppe, viene tutto liscio comunque, "...senza scalini, hai capito politicante localeeee?!???????..."

:asd)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
guarda qui come è lissiooooooooooooooooo :specchio) :swear) :swear) :swear)

tè capit!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'è in bòlaaaaaaaa!!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall) :lol: :lol:
 
E intanto SPLATCH!!! lo lissssiano.... :crepap) :rotolò)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
autoren":1n15q4za ha detto:
solo da noi andiamo a zig zag allora :wall)

no, non andiamo a zig zag, andiamo a f..

Anche in svizzera è così (e il lavoro lo fanno operai italiani :asd) ), e anche in francia mi pare...

Qui quando fai gli allacciamenti in strada (tagliando l'asfalto) paghi una cauzione.
a lavori finiti ti viene restituita. senza che nessuno venga a controllare se e come è stato fatto il ripristino
 
Top