Come rimuovo una riga sulla mia nasona nera?

soulatakia

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
82
0
6
Torino
Ciao a tutti. Un paio di settimane fa qualche brava persona mi ha rigato la nasona sul portellone posteriore. Non credo proprio si tratti di un atto vandalico perchè sembra la riga provocata da un passante munito di borsone da calcio a tracolla (vicino a dove l'avevo parcheggiata ci sono dei campi da calcetto infatti). Non si tratta di una riga molto larga o profonda ma comunque lo è abbastanza da evidenziare lo strato protettivo bianco sotto la mia vernice "Nero Fuoco". Che fare? Ho provato a passare una pasta rimuovi graffi senza alcun risultato. Avevo pensato di provare il leggendario Gelson T57 Dark, che ne pensate? Altre alternative, escludendo il carrozziere?
Grazie

ultima spiaggia prima del carrozza:riempi le riga con una vernice per ritocchi a pennellino.dopo che si asciuga un 'altra passata e poi sopra col polish e finire con cera.

Eh grazie ragazzi...si direi che l'unghia riesce ad entrare (anche se appena appena). Vorrei provare allora con il metodo vernice + pasta e polish ma temo per un pessimo risultato... :mecry)

soulatakia":11c38ctb ha detto:
Eh grazie ragazzi...si direi che l'unghia riesce ad entrare (anche se appena appena). Vorrei provare allora con il metodo vernice + pasta e polish ma temo per un pessimo risultato... :mecry)
Non temere anch'io mi sono salvato così in un paio di situazioni come la tua! :OK)

Chiedi a lapo lapo che fa in un attimo... :rotolo) :rotolo)
Scherzi a parte, specie sul nero, non rischierei il fai da te. Vai dal carrozza, anche solo pere avere il parere di un esperto