Come riconoscere l'edizione nuova della mappe?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Salve, l'edizione 2005/2006 (quella appena passata se non erro) come si riconosce avendo i CD fra le mani?

Se spio sul cd trovo un file: lable.txt dentro leggo:

NAVTEQ

ITALIA NORD

2004

04.01

Qualcosa non torna :) eppure in auto ho i 2 cd nordcentrosud un cd vecchio delle mappe vecchie e quello della francia, solo che le etichette si sono consumate e non riesco a leggerci :)
Chi ha sotto mano l'edizione 05/06/07 mi dice c'è scritto in questo file di label...??

Gheroppa":2cn3c2xq ha detto:
Salve, l'edizione 2005/2006 (quella appena passata se non erro) come si riconosce avendo i CD fra le mani?

Se spio sul cd trovo un file: lable.txt dentro leggo:

NAVTEQ

ITALIA NORD

2004

04.01

Qualcosa non torna :) eppure in auto ho i 2 cd nordcentrosud un cd vecchio delle mappe vecchie e quello della francia, solo che le etichette si sono consumate e non riesco a leggerci :)
Chi ha sotto mano l'edizione 05/06/07 mi dice c'è scritto in questo file di label...??

vai davide........
cerca cerca cerca :asd)

Grande uomo con la GTA :)
Io e il cerca di sto sito non andiamo molto in accordo.... :|
Cmq ok non aggiornano il label da 725 anni complimenti :) 162EUR son mic abruscolini!!
Forse gli "appunti" sulle modifiche alle versione li tengono nel file CONFIG.LOL:

TipoGuida a Destra
Cartografia Europea
Icone Stazioni di Servizio personalizzate
Icone Concessionari auto personalizzate

NOTE :
Il files F3 dell'MRE è Re-Delivery ed è stato corretto il SIF+ I1

Guida a destra? :matto) ecco perchè in alta risoluzione la macchina su strade strette sembra sia sempre fuori careggiata :)

Interessante la voce NOTE: manca solo comprare latte 2Lt banane un po acerbe 3 cosi di yogourt....poi siamo a posto :)

P.S. Se passi da ste parti fai un fischio ehhh, per ora son li che studiano da 2 anni come fare il sottopasso, per l'altra cosa più grossa sto vedendo strani eprsonaggi con la coppola in testa che fumano nazionali e parlano cona ccento non propriamente del nord...pare gesticano loro tutto ora, tutta cosa loro iè... ;)

Gheroppa":d9mw5aje ha detto:
Grande uomo con la GTA :)
Io e il cerca di sto sito non andiamo molto in accordo.... :|
Cmq ok non aggiornano il label da 725 anni complimenti :) 162EUR son mic abruscolini!!
Forse gli "appunti" sulle modifiche alle versione li tengono nel file CONFIG.LOL:

TipoGuida a Destra
Cartografia Europea
Icone Stazioni di Servizio personalizzate
Icone Concessionari auto personalizzate

NOTE :
Il files F3 dell'MRE è Re-Delivery ed è stato corretto il SIF+ I1

Guida a destra? :matto) ecco perchè in alta risoluzione la macchina su strade strette sembra sia sempre fuori careggiata :)

Interessante la voce NOTE: manca solo comprare latte 2Lt banane un po acerbe 3 cosi di yogourt....poi siamo a posto :)

P.S. Se passi da ste parti fai un fischio ehhh, per ora son li che studiano da 2 anni come fare il sottopasso, per l'altra cosa più grossa sto vedendo strani eprsonaggi con la coppola in testa che fumano nazionali e parlano cona ccento non propriamente del nord...pare gesticano loro tutto ora, tutta cosa loro iè... ;)

mi sa che lo conosco il tizio con la coppola :asd)

Mi dicono che portino un'anello della sacra corona unificata? mah una cosa cosi :)
alla sera si ritrovano a bere vino opss marsala e giocare a tressette..col morto...
intanto noi facciamo la lotta per imitare la tangenziale di milano nord alle 19.....