Come resettare il connect ?????

tinoh1

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
20
0
1
cosenza
Mi dite per favore come resettare il connect, mi da qualche problema di con il navigatore.
Mi spiego meglio: dopo aver impostato la destinazione ed almeno 7 satelliti aggangiati non riesce a trovare la strada sulla quale sono, oppure ci mette troppo tempo, inoltre disattivando la funzione navigatore mi resta la freccetta della direzione della destinazione precedentemente impostata sul display.
Ho provato a staccare il polo negativo delle batteria per 3 ore, ma lui non si è resettato, come devo fare ce qualche altra procedura per resettarlo?

Staccare la batteria nn serve a nulla, io quando ho montato l'antifurto, ho lasciato la batteria staccata per circa 7 ore (tanto ci ho messo x montare il tutto :mecry) ), ho dovuto reimpostare quasi tutto, ora, data,bip vel. max, ecc. ma lui no, come se nulla fosse, stazioni memorizzate, rubrica, percorsi tutto come prima :ka) credo abbia una batteria tampone interna, forse dovresti smontarlo e guardarci, ma credo sia meglio chiedere a chi ne sa + di me

Io lo tenuto staccato parecchio tempo, ma niente da fare, comunque sè qualcuno di Voi sa come ristabilire la mappa con scala a 100m, mi sarà di grande aiuto.
Ho provato a smanettarlo in tutti i modi, anche seguendo le istruzioni del libretto, ma niente quando imposto il nuovo indirizzo mi fa vedere sempre la scala 2Km....non ce la faccio piu'.. :mecry2)
Cosa mi consigliate di fare?

basta ruotare la manopola di destra e ci sono tutte le scale graduate (da 100 m a 100km... :shrug03) )

cmq se qualcosa non va aggiornate il firmware.
anche se è già l'ultimo...

stacca la batteria dell'auto per un oretta...poi riattacca e vedi...
in caso ancora non va reaggiorna il firmware (fallo fare in alfa...)