Come pulire sedili alfatex Q2?

sauzer

Nuovo Alfista
18 Luglio 2008
123
0
16
Ciao! Scusate la domanda... vorrei pulire i sedili della mia Q2 che hanno alcune macchie. Le macchie non sono recenti, quindi immagino saranno più difficili da eliminare... secondo voi cosa potrei provare, qualche prodotto specifico? O mi rassegno e ci metto qualcosa sopra?
Grazie!
 
Se la macchie sono vecchiette l'unica soluzione che credo sia funzionale è quella di portarla a lavare in qualche lavaggio dove puliscono e sgrassano anche le tappezzerie!
 
sauzer":1nl5eht8 ha detto:
Ciao! Scusate la domanda... vorrei pulire i sedili della mia Q2 che hanno alcune macchie. Le macchie non sono recenti, quindi immagino saranno più difficili da eliminare... secondo voi cosa potrei provare, qualche prodotto specifico? O mi rassegno e ci metto qualcosa sopra?
Grazie!
di prodotti ce ne sono molti e anche efficaci,basta cercare un'pò :spin)
 
io ho fatto tutto con la macchina per il vapore...igienizza,ravviva e smacchia. occhio alle mani che te le cuoci :asd) io praticamente ogni mese lo faccio,ho comprato un generatore di vapore portatile e lo uso in garage quando voglio :spin) ideale anche per moquette pavimento-bagagliaio nonche rinfrescare i capi al cambio stagione :nod)
 
Se è alfatex si pulisce con una pezzetta morbida bagnata con un po di sapone neutro (il bagnoschiuma è perfetto :asd) ), le macchie si tolgono facilmente :OK)
 
GiOrGiO83":57el7ohh ha detto:
Se è alfatex si pulisce con una pezzetta morbida bagnata con un po di sapone neutro (il bagnoschiuma è perfetto :asd) ), le macchie si tolgono facilmente :OK)

essendo nero poi si vedono meno gli aloni...io ho tessuto color argento e non vi dico :mecry) occhio al sapone...non metterne troppo e detergere dopo con la spugna umida pulita.
 
gabry3x":3su9kywb ha detto:
io ho fatto tutto con la macchina per il vapore...igienizza,ravviva e smacchia. occhio alle mani che te le cuoci :asd) io praticamente ogni mese lo faccio,ho comprato un generatore di vapore portatile e lo uso in garage quando voglio :spin) ideale anche per moquette pavimento-bagagliaio nonche rinfrescare i capi al cambio stagione :nod)

Quoto

Anche io pulisco tutto col vapore
 
R: Come pulire sedili alfatex Q2?

Mi unisco al coro: vai di vapore.
Dopo l'estate ho pulito gli interni in alfatex neri della 147 di un mio amico col vaporetto e sono tornati perfetti. Ha levato tutte le macchie di salsedine, sudore e addiritura di gelato.
Inutile dire che questo mio amico non é che la tratta molto bene la sua 147...
 
Top