come pulire e che vernice usare per le pinze

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ciao a tutti dopo tanto tempo ho deciso di fare anche io le pinze rosse!!!
prima domanda con cosa avete pulito le pinze prima di darci la vernice ho letto che sono ideali i prodotti per piatti perchè sgrassano con molto efficacia!!!confermate??
poi che marca di vernice consigliate e sopratutto con un flacone si riescono a fare due macchine cosi le facciamo insieme io ed un mio amico???
grassie :ciao)

CrAzY BoY":1zg4ga0q ha detto:
io sapevo che si pulivano con la benza...ma con quel che costa andrei su altro :asd)
esatto se devo pulirle con la benzina faccio prima a comprarmi le pinze della GTA :asd) :asd) cmq prendo nota

se prendi io kit foliatech dentro hai anche il pulitore apposito :) ti consiglio di usare anche una spazzola con "denti" in acciaio x raschiare bene lo sporco :OK)

quindi kit foliatec :OK) colore a scelta :OK)

squalettoge":wb1f1aj3 ha detto:
se prendi io kit foliatech dentro hai anche il pulitore apposito :) ti consiglio di usare anche una spazzola con "denti" in acciaio x raschiare bene lo sporco :OK)

quindi kit foliatec :OK) colore a scelta :OK)
costo credo una cinquantina di euro giusto??

Comunque giusto per info, il mio carrozziere mi ha sconsigliato la benzina in quanto essendo la superficie della pinza porosa, non riesce a sgrassare a fondo. Qualcuno sa dirmi se per pulire a fondo bisogna smontare la pinza e lasciarla a bagno nel liquido del kit? La mia purtroppo è già parecchio nera....help :help)

No...tranquillo...

cioè se la smonti viene meglio il lavoro, però è più lungo da effettuare,. se no, ti armi di spazzola d'acciaio, e inizi a spazzolarla bene bene, poi prima di usare il prodotto, ci passi con una spazzola di plastica o simile, per dare un ultima pulita, poi il prodotto con uno straccio,e infine, come consigliato dal manuale foliatec, butti un pò di prodotto direttamente sulle pinze, aspettando che si asciughi,e stando attento di non versare sulle pastiglie e sui dischi..!!Poi inizia a verniciare...!!!
Tcs147