Come proteggersi dai ladri ?

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Come proteggersi dai ladri ?

Io ho solo l'allarme della casa, chiusura porte e led che lampeggia dentro... è sicuro, cosa mi consigliate ?

NB: Quali consigli per proteggere i miei meravigliosi cerchi

ci sono un paio di faq sugli antifurti:
con sirena e blockshaft
Dai un' occhiata nella sezione faq :OK)

niente Med

blockshaft e blocca-cambio!
in passato mi sono serviti a poco sia gli allarmi con la sirena sia il famosissimo Med....la mia vecchia auto la fecero partire con un semplice cacciavite.ciao

io ho l'antifurto con le palle, il volumetrico con sirena, e a breve il blochsahft o come cavolo si scrive. :?: così dovrebbe essere leggermente + sicura.

Cmq sia se te la vogliono rubare non c'è antifurto che regge.

Io vivo a Cosenza e ieri sera ho saputo che un amico li ha beccati dentro !

In pratica, la musona era parcheggiata stretta ad una siepe, lui si affianca con la macchina della ragazza e vede che all interno un ragazzo giocherellava con qualcosa...

chiude lo sportello e lui dentro che piangeva... pregandolo di liberarlo...

sapete cosa ha fatto...
lo ha fatto andar via... a calci...

secondo voi ha fatto bene...
ed ora ho l'incubo !!!

vircillo":12fm4qh2 ha detto:
Io vivo a Cosenza e ieri sera ho saputo che un amico li ha beccati dentro !

In pratica, la musona era parcheggiata stretta ad una siepe, lui si affianca con la macchina della ragazza e vede che all interno un ragazzo giocherellava con qualcosa...

chiude lo sportello e lui dentro che piangeva... pregandolo di liberarlo...

sapete cosa ha fatto...
lo ha fatto andar via... a calci...

secondo voi ha fatto bene...
ed ora ho l'incubo !!!

NO no ha fatto x nulla bene.

Cos'è si è lasciato commuovere bene così il ladruncolo sa come comportarsi se viene beccato un'altra volta?

Io avrei chiamato i carabinieri.

:boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
questi secondo me potrebbero essere rimedi efficaci :asd) :asd) :asd)
logico che vanno un pò a discapito di chi li usa....

io

sto meditando di mettere la corrente appena la tocchi :asd) :asd)
una scossa stenditrice ma non mortale :elio)

Qualsiasi cosa e' inutile, e' un po come in tutte le cose, una volta che le costruisci poi le puoi smontare, una volta che trovi un nuovo sistema di sicurezza poi si trova come disinnescarlo...

Proprio ieri mi dicevano che sono riusciti ad aprire una macchina con allarme senza alcun segno di efrazione, tipo che avevano anche loro il telecomando!

Fate un po voi!

e' un circolo vizioso... non si scappa...:mecry)

logico e' che piu' sistemi di sicurezza hai piu' fatica si fa a disinnescarli! :nod)

Re: io

UMBY147":22z6rnx2 ha detto:
lele1975":22z6rnx2 ha detto:
sto meditando di mettere la corrente appena la tocchi :asd) :asd)
una scossa stenditrice ma non mortale :elio)

Dicci come si fa che la metto anche io :nod)

se lo sapessi l'avrei gia' fatto... :asd) :asd) cmq penso sia una cosa esterna... che porta corrente a contatto con la carozzeria...
tipo hai presente pila 9 v... a metterla sulla ligua apenna appena? prova e mi dici :asd) :asd)

mi immagino la scena... arriva col cacciavite... la tocca e zacccccc trrrr zooot per terra :crepap) :crepap)
gli serviran 10 minuti per riprendersi :D

risposta

sai perchè non avrebbe dovuto chiamare i carabinieri???
perchè dopo una semplice denuncia a lui non avrebbero fatto nulla e di sicuro non ti avrebbe nemmeno risarcito per qualche danno causato visto che spesso sono drogatelli che cercano qualche spicciolo;
questi bastardelli hanno piu paura di prendere un paio di calci nei denti( scusate la crudezza ma è quello che farei se mi toccassero la piccola)che degli sbirrozzi!!!
In ogni caso non è un consiglio ad usare la violenza!
ciao

Re: risposta

devilman":15fp5e7m ha detto:
sai perchè non avrebbe dovuto chiamare i carabinieri???
perchè dopo una semplice denuncia a lui non avrebbero fatto nulla e di sicuro non ti avrebbe nemmeno risarcito per qualche danno causato visto che spesso sono drogatelli che cercano qualche spicciolo;
questi bastardelli hanno piu paura di prendere un paio di calci nei denti( scusate la crudezza ma è quello che farei se mi toccassero la piccola)che degli sbirrozzi!!!
In ogni caso non è un consiglio ad usare la violenza!
ciao

Viuuuuulenzaaaaaaaa!!!! :mitra) :mitra) :shakko) :shakko)

Daccordissimo!

Come quando papà ti sgridava, capivi meno di quando ti tirava un bel buffettone! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Si, sono daccordo, infatti giamp ha detto che era un tossico e che aveva in mano un giravite e il diffusore d'aria !!!!

comunue mi ha assicurato che lui avrebbe preferito la polizia alla batosta... lo ha accompagnato per ben 500 mt !!!

A proposito di telecomando, forse non sapete che esistono degli scanner che leggono la frequenza....... quindi è un gioco da ragazzi aprire un'auto con chiusura centralizzata a distanza.
La soluzione? ci sono alcuni antifurti con telecomando antiscanning.....
ma per me se un ladro ti vuole portare via l'auto... ci riesce!!!
un consiglio se si vuole evitare che qualcuno si intrufoli nell'abitacolo......è tenere la macchina in garage!!!
P.S. un giorno un amico mi ha raccontato di un tale che ha aperto la sua macchina(SLK) semplicemente con un trasmettitore e un cacciavite per girare la vite delle frequenze..... :eyecrazy)
Questo è tutto

Io ho nell'ordine:
- antifurto volumetrico metasystem :ecora)
- bullock bloccapedali :OK)
- bloccacambio :sarcastic)
- antirapina con transponder :elio)
......ma nn dimentichiamo che abito a Napoli! :asd)