Ho quasi ultimato l'aggiornamento a versione 0.1 della mia nasona, ora va tutto bene, interni restaurati e carrozzeria nuova. Un gioiello... unico problema ancora da risolvere lo sterzo. Ero andato dal meccanico e avevo fatto notare che lo sterzo si fosse indurito, però che avvicinandolo alla plancia era molto duro, mentre allontanandolo diventava più morbido. Addirittura c'era differenza tra la poizione in alto (più morbido) e in basso (più duro). Ho deoo: mi sa che il porblema è sotto al volante. E lui, ma va... qui è la pompa, 100% se vuoi la ordiniamo, costa 290 revisionata... vabbè dopo 2 settimane torno e dico: ho trovato una pompa nuova a buon prezzo, cosa faccio la compro? sicuro? E lui la prova e dice: si si tranquillo,la scatola non ha gioco ed è molto precisa è una questione di pompa, trascurando che potesse essere qualcosa sotto al volante. Porto la pompa, la monta, quaqndo la ritiro dice: ci ho fatto un giro, va benissimo! Torno a casa e mi rendo conto che è come prima, torno incazzato c'era il suo aiutante che mi dice: eh, portala lunedi che ingrassiamo la cremagliera e vediamo se qualcosa li sotto fa attrito. Torno il lunedi, il meccanico la provo e dice: vabbe guida con il volante tutto in fuori! Alla fine corro al lavoro ma ieri torno incazzato sul serio, si fa un giro e dice: si è duro... però funziona lo stesso... dice di portarla il 27... ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, lui va avanti a tentativi e io devo pagare? e poi se ne lava le mani?