Come posso lucidare la mia auto?

sermejor

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2006
19
0
1
Ciao ragazzi ho un 147 nera purtroppo qualche graffiettino superficiale si fa vedere qualcuno sa qualche prodotto per lucidare l'auto senza fare danni?
 
sermejor":1nfhzb66 ha detto:
Ciao ragazzi ho un 147 nera purtroppo qualche graffiettino superficiale si fa vedere qualcuno sa qualche prodotto per lucidare l'auto senza fare danni?
una lucidatrice per carrozzerie da 13 euro al supermercato e come prodotti il T57 dark e T95 della gelson ... esce uno spettacolo credimi ..... se vuoi ho qualche foto della mia nera appena lucidata ... mandami la tua mail e te le invio ..... è uno spettacolo
 
secondo me è sempre meglio darla a mano....
Con il lucidatore se non l'hai mai fatto rischi di rovinare la patina superiore della vernice e controluce si vede tantissimo...
 
Drake":3aif78am ha detto:
mito84":3aif78am ha detto:
una lucidatrice per carrozzerie da 13 euro al supermercato e come prodotti il T57 dark e T95 della gelson ... esce uno spettacolo credimi .....

Pensavo che quegli attrezzi non fossero efficienti
e invece leggo il contrario!! :eek13)


sono semplicemente eccellenti credimi :)
 
Accidenti che splendore! Ma per intenderci, hai una discreta
esperienza oppure sei un neofita della lucidatura?
No perche' le parole di MastroG mi inquietano un pochetto.! :sarcastic) :D
 
Drake":1a4jlrk6 ha detto:
Accidenti che splendore! Ma per intenderci, hai una discreta
esperienza oppure sei un neofita della lucidatura?
No perche' le parole di MastroG mi inquietano un pochetto.! :sarcastic) :D


assolutamente neofita :) figurati che li l'avevo fatta un po di fretta :)
 
Drake":2rwdo0we ha detto:
mito84":2rwdo0we ha detto:
assolutamente neofita :) figurati che li l'avevo fatta un po di fretta :)

beh...allora se passo per andare alla Presolana
fai pure la mia?????? :sarcastic) :asd) :p

aUHASUAHS guarda gia la mia mi impegna a tempo pieno :) scherzi a parte non è assolutamente complicato ma ci vuole pazienza e un pomeriggio libero .... te lo dice uno che con il fai da te di solito fa danni e che all'inizio era titubante :)
 
mito84":vx4k359t ha detto:
aUHASUAHS guarda gia la mia mi impegna a tempo pieno :) scherzi a parte non è assolutamente complicato ma ci vuole pazienza e un pomeriggio libero .... te lo dice uno che con il fai da te di solito fa danni e che all'inizio era titubante :)

Ok dai, vorra' dire che la rovino da solo! :sarcastic)
 
Drake":1u8937wr ha detto:
mito84":1u8937wr ha detto:
aUHASUAHS guarda gia la mia mi impegna a tempo pieno :) scherzi a parte non è assolutamente complicato ma ci vuole pazienza e un pomeriggio libero .... te lo dice uno che con il fai da te di solito fa danni e che all'inizio era titubante :)

Ok dai, vorra' dire che la rovino da solo! :sarcastic)

io ho messo il gelson t57 a giugno per togliere i graffietti e il t57 extra protettivo a giugno luglio e settembre .... ancora oggi quando la asciugo la carrozzeria è liscissima e setosa davvero lucidissima ..... per me sono una cannonata davvero
 
Top