Manda oltre che posso provarePiazzo82":9klna9w0 ha detto:Come da titolo grazie!!!!
mezzostordito":20r6fhe4 ha detto:si ci sono programmini appositi che le rovano tutte anche per winrar ma a volte ci mettono anche 2 giorni a trovala...
Perchè rinunci? Manda oltre... :elio) non si sa mai...Piazzo82":rc3b5r9m ha detto:ok ci rinuncio allora...
DiStRuCtOr":7vqssxvk ha detto:non e' ke si tratta di decriptare il file sam di windows...
Ancor meglio non bisogna decrittarlo, si può sovrascriverlo facilmente per togliere le password in non più di 10 secondi :elio)DiStRuCtOr":1iy69q32 ha detto:bhe dai su non siate pessimisti.. non e' ke si tratta di decriptare il file sam di windows... e' un file rar.. non dovrebbe metterci dei giorni :asd) cmq se trovo ti linko qualcosa
lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen) ... cmq non vedo chi debba mettere una password alfanumeria a 15 caratteri su un rar :ka)DriftSK":27cvm3qr ha detto:DiStRuCtOr":27cvm3qr ha detto:non e' ke si tratta di decriptare il file sam di windows...
Effettivamente il SAM di windows viene decrittato al 90% entro i primi cinque minuti grazie alla banalità delle pasguord :asd) per un RAR con password cazzuta puoi anche evitare di provarci, la complessità per forza bruta è troppo alta
DiStRuCtOr":3nch5nji ha detto:lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen)
... cmq non vedo chi debba mettere una password alfanumeria a 15 caratteri su un rar :ka)
???DiStRuCtOr":3b04zwss ha detto:lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen)
Dizionario? solitamente non funziona (anzi, nella mia esperienza, non funziona mai :asd)... cmq non vedo chi debba mettere una password alfanumeria a 15 caratteri su un rar :ka)
con una semplice scansione dizionario si dovrebbe riuscire..
InterNik":3r55luyu ha detto:Ti correggo per togliere una password windows NON serve decrittarla!
:?: eh gia'... te la trovi scritta in un txt :culo)InterNik":1sipas2t ha detto:???DiStRuCtOr":1sipas2t ha detto:lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen)
Ti correggo per togliere una password windows NON serve decrittarla!
si non funzia mai... ma per un file rar non penso che la gente ci metta password cosi' geniali.. a meno che non sia roba della nasaInterNik":1sipas2t ha detto:Dizionario? solitamente non funziona (anzi, nella mia esperienza, non funziona mai :asd)
No, proprio NON serve decrittarla in alcun modo... Si toglie facilmente :elio)DiStRuCtOr":2g4tqyaa ha detto::?: eh gia'... te la trovi scritta in un txt :culo)InterNik":2g4tqyaa ha detto:???DiStRuCtOr":2g4tqyaa ha detto:lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen)
Diciamo che ho una certa "esperienza" in merito :ignore)si non funzia mai... ma per un file rar non penso che la gente ci metta password cosi' geniali.. a meno che non sia roba della nasaInterNik":2g4tqyaa ha detto:Dizionario? solitamente non funziona (anzi, nella mia esperienza, non funziona mai :asd)
bhe si con tutti i bug di win ci sono mille e uno modi di aggirarla.... ma variano da versione a versione... su un xp sono riuscito ad aggirarla semplicemente facendolo bootare dall'hd slave.... che minchiata :sarcastic)InterNik":k7ijj6t8 ha detto:No, proprio NON serve decrittarla in alcun modo... Si toglie facilmente :elio)DiStRuCtOr":k7ijj6t8 ha detto::?: eh gia'... te la trovi scritta in un txt :culo)InterNik":k7ijj6t8 ha detto:???DiStRuCtOr":k7ijj6t8 ha detto:lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen)
No, proprio NON serve decrittarla in alcun modo... Si toglie facilmente :elio)InterNik":k7ijj6t8 ha detto:DiStRuCtOr":k7ijj6t8 ha detto::?: eh gia'... te la trovi scritta in un txt :culo)InterNik":k7ijj6t8 ha detto:???DiStRuCtOr":k7ijj6t8 ha detto:lo stesso ragionamento si puo' applicare a win... uno che ha una password cazzuta... :tippen)
Bhè in verità per "aggirarla" (parlo di NT, 2000 ed XP) non è che ci siano molti modi.DiStRuCtOr":l2okqbmr ha detto:bhe si con tutti i bug di win ci sono mille e uno modi di aggirarla.... ma variano da versione a versione...