ilplay":wvwi7sq4 ha detto:come da titolo cosa fate di solito,discoteca,birreria,cinema ecc......
ratatuia":1sq1j8x5 ha detto:mi scoccia sgomitare in un locale, farmi scippare un sacco di soldi x un bicchiere di ghiaccio, impazzire per il parcheggio e farmi code ovunque,
ratatuia":2zdaakzu ha detto:ilplay":2zdaakzu ha detto:come da titolo cosa fate di solito,discoteca,birreria,cinema ecc......
un we si e uno no sono a carrara dalla girl, cmq anche quando siamo a milano non usciamo molto la sera, mi scoccia sgomitare in un locale, farmi scippare un sacco di soldi x un bicchiere di ghiaccio, impazzire per il parcheggio e farmi code ovunque.
147_tff_1975":h7ea7ewy ha detto:Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto
ratatuia":1be1mdhg ha detto:147_tff_1975":1be1mdhg ha detto:Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto
scriverei anche io queste cose zuccherose se la mia ragazza bazzicasse il forum :culo)
147_tff_1975":2wow4klp ha detto:ratatuia":2wow4klp ha detto:147_tff_1975":2wow4klp ha detto:Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto
scriverei anche io queste cose zuccherose se la mia ragazza bazzicasse il forum :culo)
come allo stesso modo se siamo in giro di certo nn mi esimo di fare commenti sulla flora locale del luogo in cui siamo
ratatuia":3thznu8o ha detto:147_tff_1975":3thznu8o ha detto:Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto
soloalfa":m0vay50z ha detto:Cena con la mia ragazza,pub,disco.Questo è il programma + frequente.
Altrimenti cazzeggio cazzeggio e ri-cazzeggio! :asd) :asd)
ratatuia":dwggm93o ha detto:147_tff_1975":dwggm93o ha detto:Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto
laika":k0g2nt8q ha detto:ratatuia":k0g2nt8q ha detto:147_tff_1975":k0g2nt8q ha detto:Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto
Non ho bisogno di leggere su un forum cose carine dette dal mio compagno visto che per fortuna me le sento dire ogni giorno in privato!
A me interessa stare bene e so che sabato, domenica o quando, stare bene significa stare con lui, ma questo non significa che io non abbia libertà o debba per forza uscire con lui.
Dice tff anche dei commenti? Si li fa, a volte ci hanno fatto litigare, ma sono io in fallo perchè abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia oltre che di amore e la gelosia o la paura dei perderlo a volte mi fanno reagire male!
So di essere OT, ma mi sentivo di dare anche la mia personale opinione essendo tirata in causa