come passate il sabato sera?

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
come da titolo cosa fate di solito,discoteca,birreria,cinema ecc......

ilplay":wvwi7sq4 ha detto:

un we si e uno no sono a carrara dalla girl, cmq anche quando siamo a milano non usciamo molto la sera, mi scoccia sgomitare in un locale, farmi scippare un sacco di soldi x un bicchiere di ghiaccio, impazzire per il parcheggio e farmi code ovunque, meglio un dvd e un pò di sana attività pelvica. :elio) (anche se sto periodo muoio dal sonno già alle 22 e quindi non opero nemmeno :asd) )

Al 90% in compagnia della mia compagna.
Programma variabile:
Teatro, cinema, ristorante, passeggiate, casa al mare, amici, ecc.
Ma anche cenetta romantica e film a casa mia.

Spesso in combinazione.

All' 10% in compagnia di amici.
Playstation e birra con amici, pub, girata a vedere pupe in giro :culo),
festa a casa di qualcuno, ecc

Di solito vado fuori a cena poi al cinema e/o al bingo con la mia ragazza...
oppure solo bingo e/o cinema, oppure in qualche pub con amici e fidanzata, bowling, laser game...

80-90% dei sabati sera vado a ballare latino americano insieme ad un'altra coppia di amici

il rimanente pub o feste...il 50% delle volte con la stessa coppia di amici di cui sopra :OK)

ratatuia":1sq1j8x5 ha detto:
mi scoccia sgomitare in un locale, farmi scippare un sacco di soldi x un bicchiere di ghiaccio, impazzire per il parcheggio e farmi code ovunque,

Come non quotarti!
Hai descritto uno dei sabati tipo di Milano!!!.

Anche io preferirei evitare ma spesso la compagnia fa queste serate e per fare un po di vita sociale io e la mia ragazza ci aggregriamo!

ratatuia":2zdaakzu ha detto:
ilplay":2zdaakzu ha detto:

un we si e uno no sono a carrara dalla girl, cmq anche quando siamo a milano non usciamo molto la sera, mi scoccia sgomitare in un locale, farmi scippare un sacco di soldi x un bicchiere di ghiaccio, impazzire per il parcheggio e farmi code ovunque.

Stessa cosa :mecry2) purtroppo il venerdi e sabato sera a milano è un delirio !!

Poi ultimamente non amo più sconvolgermi con un animale e tornare a casa stortissimooo preferisco di gran lunga una seratina con la ragazza :fiori)

Fino a 1/2 anni fa mi stonavo da far skifo 3/4 long island a seraaaa :eek:hmamma) :eek:hmamma) stavo imparando a parlare cinese fortunatamente ora mi sono cambiato. Solo la domenica allo stadio mi concedo 1 bottiglia di sambuca :sbav)

147_tff_1975":h7ea7ewy ha detto:
Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto

scriverei anche io queste cose zuccherose se la mia ragazza bazzicasse il forum :culo)

ratatuia":1be1mdhg ha detto:
147_tff_1975":1be1mdhg ha detto:
Con la ragazza cena o film o in giro o ovunque l'importante e che sto conlei poi potrei esserea anche in mezzo al deserto

scriverei anche io queste cose zuccherose se la mia ragazza bazzicasse il forum :culo)

il problema che io nn lo scrivo xkè lei è qui ma xkè lo penso veramente...

se lei mi facesse girare i coglioni glielo direi trnaquillamente senza troppi giri, il nostro rapporto e impostato sulla sincerità...

nn mi spaventa dire che se lei un sabato nn esce oppure va dalle amiche io mi aggiusto con gli amici...

come allo stesso modo se siamo in giro di certo nn mi esimo di fare commenti sulla flora locale del luogo in cui siamo...cosa che questo cvi ha già fatto discutere...

Cmq ti assicuro che nn è una frase di circostanza....

147_tff_1975":2wow4klp ha detto:
ratatuia":2wow4klp ha detto:
147_tff_1975":2wow4klp ha detto:

come allo stesso modo se siamo in giro di certo nn mi esimo di fare commenti sulla flora locale del luogo in cui siamo

questo lo faccio anche io!! :nod) :nod) :nod)

ratatuia":3thznu8o ha detto:
147_tff_1975":3thznu8o ha detto:

Non ho bisogno di leggere su un forum cose carine dette dal mio compagno visto che per fortuna me le sento dire ogni giorno in privato!
A me interessa stare bene e so che sabato, domenica o quando, stare bene significa stare con lui, ma questo non significa che io non abbia libertà o debba per forza uscire con lui.
Dice tff anche dei commenti? Si li fa, a volte ci hanno fatto litigare, ma sono io in fallo perchè abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia oltre che di amore e la gelosia o la paura dei perderlo a volte mi fanno reagire male!
So di essere OT, ma mi sentivo di dare anche la mia personale opinione essendo tirata in causa

Ormai sono lontani i tempi in cui qualcuno mi riportava a casa ubriaco...

Per fortuna, tutti i sabati sera li passo con la mia dolce compagna. Pizza o cenetta romantica, bel film drammatico o d'azione, bicchierino e caffettone della staffa prima di andare a letto. Molte volte l'anticipo di serie A su Sky :asd) :asd) :asd)
Sono capitati anche sabati sera di lavoro, magari in trasferta...

ratatuia":dwggm93o ha detto:
147_tff_1975":dwggm93o ha detto:

si infatti.... tu scrivi addirittura di motel.... scusa ma questa non mi è mai andata completamente giù :asd) :asd)

:culo)

laika":k0g2nt8q ha detto:
ratatuia":k0g2nt8q ha detto:
147_tff_1975":k0g2nt8q ha detto:

Non ho bisogno di leggere su un forum cose carine dette dal mio compagno visto che per fortuna me le sento dire ogni giorno in privato!
A me interessa stare bene e so che sabato, domenica o quando, stare bene significa stare con lui, ma questo non significa che io non abbia libertà o debba per forza uscire con lui.
Dice tff anche dei commenti? Si li fa, a volte ci hanno fatto litigare, ma sono io in fallo perchè abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia oltre che di amore e la gelosia o la paura dei perderlo a volte mi fanno reagire male!
So di essere OT, ma mi sentivo di dare anche la mia personale opinione essendo tirata in causa

ehi ehi stavo solo scherzando! :fluffle)