Come ottenere un buon preventivo x 147?

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Ciao a tutti.
Probabilmente la prossima settimana, salvo imprevisti di lavoro, dovrei riuscire ad andare da un concessionario per farmi fare il preventivo per la mitticccaa 147!
Dato che la maggior parte di voi è già in possesso della 147 sapreste aiutarmi su come riuscire a farmi fare un buon preventivo?
Ci sarebbe qualche tattica o qualche espediente per intenerire il concessionario? :asd)
In media su quanto si può aggirare un buono sconto (aggiungo che non usufruisco di sconti particolari dipendenti fiat o forze armate)
Sono orientato sul diesel 120M o 150M, 5 porte e poi vorrei aggiungere qualche optional... :elio)
P.s. in pratica non ho nessun usato da dare indietro perchè ormai è da rattamare.
Aspetterò fiducioso i vostri consigli e strategie d'attacco :lol2)

:grazie) :grazie) :grazie)

Steek Hutz":2e0fu6rp ha detto:
sapreste aiutarmi su come riuscire a farmi fare un buon preventivo?
dovresti girarne molti, ognuno fa i suoi prezzi soprattutto in base alla disponibilità di auto...

se sei in cerca di risparmiare cerca un km zero possibilmente non immatricolato nel 1650 a.C. :asd)
risparmi anche un bel pò di soldi. Ah se opti per il km zero fidati fai perdere anche un'ora a chi te la fa vedere, ma cerca di osservarla in ogni dettaglio....io qualche sorpresina l'ho trovata....poi cmq è intervenuta la garanzia ed ora è tutto ok! :OK)