Come ordinare copriterminale OBA

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, e sono onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo... ma veniamo al mio grande dilemma... ho visto che molti di voi montano un copriterminale OBA ovale, vi prego ditemi dove e come ordinarlo :grazie)

beh, dipende da dove abiti....cerca nella tua zona un negozio di accessori per auto e tuning: lì avranno senz'altro l'oba, il pilot ecc...o cmq tramite loro potrai ordinarlo.

A volte si trovano anche nei grandi centri commerciali :OK)

ah dimenticavo...benvenuto nel club, e soprattutto nel tunnellll del tuning :spin)

Accidenti che tempismo, non speravo in una risposta alle 4 del mattimo... ti ringrazio del consiglio, ma purtroppo l'unico negozietto che si occupa di tuning dalle mie parti, ha solo il pilot 2, molto carino, però io VOGLIO L'OBAAAAAAAAAAAA, è per questo che sono costretto ad ordinarlo via telefono o via e-mail... si ma dove??? :wall) cmq grazie per la risposta... sei stato gentilissimo!

mahhhhhhhhhhh sei un grande :fluffle) !mi hai trovato il sito... ora ho anche il codice prodotto del mio bel terminale... domani li chiamo e me lo faccio spedire! Mi hai appena reso l'insonne più felice del mondo! :grazie)

il-teo-e-la-147":1p1uww5k ha detto:
- L'oba va dai 25 ai 35 più o meno
- si infila sul tubo e di da un'avvitata alle viti poste sul copriterminale
- il sound non cambia una mazza
:OK)
Grazie ma non capisco la 2; basta stringere le viti...? :?:
E dove entrano queste viti? Rimane fissato bene o è ballerino?

osna":2g51jqfc ha detto:
il-teo-e-la-147":2g51jqfc ha detto:
- L'oba va dai 25 ai 35 più o meno
- si infila sul tubo e di da un'avvitata alle viti poste sul copriterminale
- il sound non cambia una mazza
:OK)
Grazie ma non capisco la 2; basta stringere le viti...? :?:
E dove entrano queste viti? Rimane fissato bene o è ballerino?
per il montaggio il tempo e' 2 minuti.
Ti armi di chiave a brugola e una volta infilato sul tubo di scarico
avviti 4 grani che fanno a chiudere sul terminale stesso, non e'
assolutamente ballerino....
ciao

il principe bismark":1u42l014 ha detto:
mahhhhhhhhhhh sei un grande :fluffle) !mi hai trovato il sito... ora ho anche il codice prodotto del mio bel terminale... domani li chiamo e me lo faccio spedire! Mi hai appena reso l'insonne più felice del mondo! :grazie)
Ovviamente ordina il modello che arriva fino a un diam.60 altrimenti
non riesci a montarlo.....
Secondo consiglio prendi quello in acciaio inox altrimenti quello
cromato dopo un po' ti si arrugginisce il bordo esterno.
ciao